PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Frizione 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gionatan
Peugeottista curioso

Frizione 1.6 hdi

Messaggio da Gionatan »

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho letto un pò di argomenti su problemi riscontrati alla frizione. Quindi sembrerebbe un problema comune.
Ho anch'io una 207 Feline 1,6 hdi; ha percorso 31.000 Km, stamani in salita azionando la frizione sia in moto che a motore spento si sentiva un rumuore forte (come se saltasse),
Da cosa dipende?
Grazie
Ciao

Infant207
Peugeottista curioso

Re: Frizione 1.6 hdi

Messaggio da Infant207 »

Ciao avevo lo stesso tuo problema e cambiando la frizione pensavo di risolverlo ma ecco la sorpresa......
Frizione ok ma la macchina in bassi regimi soprattutto nelle partenze sobbalza. Non contento del lavoro ritorno dal conces e mi dice che è colpa del volano.
A soli 75000 km ragazzi miei il volano è già starato. :mad:

DiAbLoxx83
Peugeottista curioso

Re: Frizione 1.6 hdi

Messaggio da DiAbLoxx83 »

Sono tutti così... ma è possibile che non si possa fare niente per questo volano? Tutte hanno questo problema e la Peugeot dice che è colpa di come si guida la macchina... sono sempre più allibito

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”