PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sempre lo stesso problema

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dani 207
Peugeottista curioso

sempre lo stesso problema

Messaggio da dani 207 »

ciao a tutti purtroppo stammattina vado accendere la mia 207 all improvviso :shock: mi e comparsa la spia del onamialia per la seconda volta!!! la mia auto ha incominciato cambiare rumore allo scarico e strappare tra terza e quarta marcia mi sono subito recato arrabbiatissimo :mad: :mad: :mad: alla peugeot l auto stata messa sulla diagnosi riscontrando sempre il problema sul captatore di fasatura :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: che la prima volta lha fatto a sui 2000km ora ne ha 3500km chiedo se qualcuno li e capitato una cosa del genere cosi a pochi km
peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: sempre lo stesso problema

Messaggio da thewizard »

.. aparte che può sempre capitare un sensore nuovo "sballato" (RARO ma può succedere) io guarderei subito i collegamenti, l'altro sensore e poi, molto attentamente, il gruppo VTI

auguri, speriamo bene
Fabio

dani 207
Peugeottista curioso

Re: sempre lo stesso problema

Messaggio da dani 207 »

grazie fabio ;-)
peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”