PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sempre lo stesso problema
sempre lo stesso problema
ciao a tutti purtroppo stammattina vado accendere la mia 207 all improvviso
mi e comparsa la spia del onamialia per la seconda volta!!! la mia auto ha incominciato cambiare rumore allo scarico e strappare tra terza e quarta marcia mi sono subito recato arrabbiatissimo
alla peugeot l auto stata messa sulla diagnosi riscontrando sempre il problema sul captatore di fasatura
che la prima volta lha fatto a sui 2000km ora ne ha 3500km chiedo se qualcuno li e capitato una cosa del genere cosi a pochi km
peugeot 207 VTI energie sport grigia scura 1.4 16v 95cv
Re: sempre lo stesso problema
.. aparte che può sempre capitare un sensore nuovo "sballato" (RARO ma può succedere) io guarderei subito i collegamenti, l'altro sensore e poi, molto attentamente, il gruppo VTI
auguri, speriamo bene
Fabio
auguri, speriamo bene
Fabio