PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura ripartenza a caldo
Temperatura ripartenza a caldo
Ragazzi quando lascio la mia 207 1.4 xs 16v e la riprendo dopo 5 min. la lancetta prima dell'accensione segna il massimo, ad accensione avvenuta parte la ventola che la riporta subito prima di partire a 90 gradi. Lo fa' anche a voi? Che ansia ste macchine iper tecnologiche
- SILVER!
- Peugeottista appassionato
Re: TEMPERATURA RIPARTENZA A CALDO
non mi sembra tanto normale.....che magari fuori faccia tanto caldo e l'acqua sia a 90 gradi e più le ventole partono spesso e volentieri ma se la lancetta ti va sul rosso il sensore ha qualche problema.....
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!
-
- Peugeottista fast&furious
a me invece sembra che la ventola nn ti funzioni a macchina spenta, nel senso che io quando spengo la macchina capita che se la temperatura esterna è alta la ventola resti accesa per un minuto...secondo me dovresti controllare quello 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
Ragazzi è che parliamo di 10 gradi esterni...perchè però non segna nessuna anomalia? preoccupato!!!!
Re: Temperatura ripartenza a caldo
ciao e ben arrivato a te Marco

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Mai capitato! e ho la stessa auto
Poi è stranissimo perché a macchina spenta la temperatura va sicuramente giù (impossibile che salga a meno che non ci siano fuori più di 90 gradi!!!) per cui dovrebbe ripartire tipo sui 50 40 gradi e forse anche meno.
Poi è stranissimo perché a macchina spenta la temperatura va sicuramente giù (impossibile che salga a meno che non ci siano fuori più di 90 gradi!!!) per cui dovrebbe ripartire tipo sui 50 40 gradi e forse anche meno.
- Davide308white
- Peugeottista D.O.C.
quoto!marcomarco1986 ha scritto:a me invece sembra che la ventola nn ti funzioni a macchina spenta, nel senso che io quando spengo la macchina capita che se la temperatura esterna è alta la ventola resti accesa per un minuto...secondo me dovresti controllare quello

Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv
infatti a questo punto ho messo sotto esame il sensore...maledetti sensori 

-
- Peugeottista D.O.C.
no è molto strano, falla vedere perchè se è un sensore pazienza, ma non deve assolutamente fare cosi.
ragazzzi risolto, sensore bagnato dopo il lavaggio....fate attenzione