PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Errore nel BODY COMPUTER
-
- Peugeottista curioso
Errore nel BODY COMPUTER
Salve, sto riscontrando un errore nel body computer dell'auto da circa 2 mesi, l'errore è FFE e la diagnosi purtroppo mi da errore sconosciuto, non cancellandosi in nessuna maniera. Qualcuno di Voi ha avuto quest'errore? e sa come risolverlo? 

Re: Errore nel BODY COMPUTER
Ciao. A me lo ha fatto ad auto nuova appena fuori dal concessionario. Sono rientrato e mi hanno fatto portare la macchina con su meno di 100 m in officina. Un meccanico molto competente ha resettato la centralina motore e la centralina dei comandi interni(com 2000). Riaggiornandole poi con l'ultima versione disponibile. Tempo del lavoro 5 minuti netti.
Auto nuova accessa e da allora non mi ha più dato quell'errore.
Auto nuova accessa e da allora non mi ha più dato quell'errore.
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.
-
- Peugeottista curioso
Re: Errore nel BODY COMPUTER
Problema risolto in Peugeot per circa mezza giornata a costo 0. Ma dopo nel BODY mi ha dato l'errore 40A MISURATORE LIVELLO OLIO NON RICONOSCIUTO PERMANENTE!!!! E' assurdo.