PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Errore nel BODY COMPUTER

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ernesto-90
Peugeottista curioso

Errore nel BODY COMPUTER

Messaggio da ernesto-90 »

Salve, sto riscontrando un errore nel body computer dell'auto da circa 2 mesi, l'errore è FFE e la diagnosi purtroppo mi da errore sconosciuto, non cancellandosi in nessuna maniera. Qualcuno di Voi ha avuto quest'errore? e sa come risolverlo? :pale:

fedegio
Peugeottista curioso

Re: Errore nel BODY COMPUTER

Messaggio da fedegio »

Ciao. A me lo ha fatto ad auto nuova appena fuori dal concessionario. Sono rientrato e mi hanno fatto portare la macchina con su meno di 100 m in officina. Un meccanico molto competente ha resettato la centralina motore e la centralina dei comandi interni(com 2000). Riaggiornandole poi con l'ultima versione disponibile. Tempo del lavoro 5 minuti netti.
Auto nuova accessa e da allora non mi ha più dato quell'errore.
Peugeot 207 Nokia special edition 1.4 turbo hdi fap 70 cv, 5p. -> Se vuoi vederla clicca qui! <-
Nero Ossidiana, cerchi in lega Monaco 15 ", vetri azzurrati ed oscurati posteriormente, kit Zender color alluminio satinato, Pack Look. Spoiler posteriore e poggiagomito, Wip sound e Wip bluetooth mani libere con display monocromatico C, comandi al volante e cruise control. Montanti autoradio,bocchette aeratori color alluminio satinato.Pedaliera e riposapiede in alluminio. Battitacco sulle 4 porte.Luce nel vano portaoggetti e plafoniera della 308 feline.

ernesto-90
Peugeottista curioso

Re: Errore nel BODY COMPUTER

Messaggio da ernesto-90 »

Problema risolto in Peugeot per circa mezza giornata a costo 0. Ma dopo nel BODY mi ha dato l'errore 40A MISURATORE LIVELLO OLIO NON RICONOSCIUTO PERMANENTE!!!! E' assurdo. :pale:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”