PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vuoto in accellerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ernesto-90
Peugeottista curioso

Vuoto in accellerazione

Messaggio da ernesto-90 »

Salve, ho una Peugeot 207 1.4 HDI 68CV anno 2011, con 27.000 KM, sento sotto l'acceleratore un vuoto e non so a cosa sia dovuto. Mentre sto in prima tra un certo numero di giri tra i 1600 e i 1800 giri costante, vado ad accelerare per inserire poi la seconda e mi fa un vuoto e poi si riprende(come se fosse un mancamento), a volte lo fa anche di seconda, o di terza quando sto su una strada extraurbana a circa 2.000 giri costante vai ad accelerare e avverti prima un piccolo vuoto. Volevo chiederVi se è già capitato sulle vostre auto, e magari il metodo per risolverlo. Grazie a tutti anticipatamente.
:)

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Vuoto in accellerazione

Messaggio da thewizard »

per prima cosa fai controllare il potenziometro pedale gas, il sensore pressione rail e la pressione turbina con tutti i tubetti di comando (verifica integrità)

Fabio

ernesto-90
Peugeottista curioso

Grazie appena ho notizie ti faccio sapere! :D

ernesto-90
Peugeottista curioso

Mercoledì consegno l'auto in PEUGEOT, risolveranno il problema?

ernesto-90
Peugeottista curioso

Finalmente ieri ho ritirato l'auto, il problema del vuoto era un manicotto dell'aria, e l'elettrovalvola vicino alla turbina. Ora l'auto va benissimo. Mentre per l'errore del Misuratore livello olio quello è rimasto. :D Rivado la settimana prossima per capire che problema potrebbe essere. :shock:

Lost Soul
Peugeottista curioso

Messaggio da Lost Soul »

Ciao ti posso chiedere quanto ti è costato? Ma il Cdb ti dava qualche avvertimento? Grazie!
207 XS 5p 1.6 HDi 90 Cv NoFap (06/2009)

ernesto-90
Peugeottista curioso

Nulla, hanno fatto tutto in garanzia!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”