PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vuoto in accellerazione
-
- Peugeottista curioso
Vuoto in accellerazione
Salve, ho una Peugeot 207 1.4 HDI 68CV anno 2011, con 27.000 KM, sento sotto l'acceleratore un vuoto e non so a cosa sia dovuto. Mentre sto in prima tra un certo numero di giri tra i 1600 e i 1800 giri costante, vado ad accelerare per inserire poi la seconda e mi fa un vuoto e poi si riprende(come se fosse un mancamento), a volte lo fa anche di seconda, o di terza quando sto su una strada extraurbana a circa 2.000 giri costante vai ad accelerare e avverti prima un piccolo vuoto. Volevo chiederVi se è già capitato sulle vostre auto, e magari il metodo per risolverlo. Grazie a tutti anticipatamente.

Re: Vuoto in accellerazione
per prima cosa fai controllare il potenziometro pedale gas, il sensore pressione rail e la pressione turbina con tutti i tubetti di comando (verifica integrità)
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista curioso
Grazie appena ho notizie ti faccio sapere! 

-
- Peugeottista curioso
Mercoledì consegno l'auto in PEUGEOT, risolveranno il problema?
-
- Peugeottista curioso
Finalmente ieri ho ritirato l'auto, il problema del vuoto era un manicotto dell'aria, e l'elettrovalvola vicino alla turbina. Ora l'auto va benissimo. Mentre per l'errore del Misuratore livello olio quello è rimasto.
Rivado la settimana prossima per capire che problema potrebbe essere. 

Ciao ti posso chiedere quanto ti è costato? Ma il Cdb ti dava qualche avvertimento? Grazie!
207 XS 5p 1.6 HDi 90 Cv NoFap (06/2009)
-
- Peugeottista curioso
Nulla, hanno fatto tutto in garanzia!!!