PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vuoto in accellerazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ernesto-90
Peugeottista curioso

Vuoto in accellerazione

Messaggio da ernesto-90 »

Salve, ho una Peugeot 207 1.4 HDI 68CV anno 2011, con 27.000 KM, sento sotto l'acceleratore un vuoto e non so a cosa sia dovuto. Mentre sto in prima tra un certo numero di giri tra i 1600 e i 1800 giri costante, vado ad accelerare per inserire poi la seconda e mi fa un vuoto e poi si riprende(come se fosse un mancamento), a volte lo fa anche di seconda, o di terza quando sto su una strada extraurbana a circa 2.000 giri costante vai ad accelerare e avverti prima un piccolo vuoto. Volevo chiederVi se è già capitato sulle vostre auto, e magari il metodo per risolverlo. Grazie a tutti anticipatamente.
:)

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Re: Vuoto in accellerazione

Messaggio da thewizard »

per prima cosa fai controllare il potenziometro pedale gas, il sensore pressione rail e la pressione turbina con tutti i tubetti di comando (verifica integrità)

Fabio

ernesto-90
Peugeottista curioso

Grazie appena ho notizie ti faccio sapere! :D

ernesto-90
Peugeottista curioso

Mercoledì consegno l'auto in PEUGEOT, risolveranno il problema?

ernesto-90
Peugeottista curioso

Finalmente ieri ho ritirato l'auto, il problema del vuoto era un manicotto dell'aria, e l'elettrovalvola vicino alla turbina. Ora l'auto va benissimo. Mentre per l'errore del Misuratore livello olio quello è rimasto. :D Rivado la settimana prossima per capire che problema potrebbe essere. :shock:

Lost Soul
Peugeottista curioso

Messaggio da Lost Soul »

Ciao ti posso chiedere quanto ti è costato? Ma il Cdb ti dava qualche avvertimento? Grazie!
207 XS 5p 1.6 HDi 90 Cv NoFap (06/2009)

ernesto-90
Peugeottista curioso

Nulla, hanno fatto tutto in garanzia!!!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”