Ho avuto un problema alla centralina airbag. Mi hanno sostituito la centralina calcolatore airbag, tuttavia dopo aver ritirata la macchina e con l'uso ho notato un aumento esponenziale, a parità di condizioni, del consumo di benzina rispetto a prima.
Può essere che cambiando la centralina airbag si è resettata la centralina della vettura (iniezione motore) e non vi sono stati inseriti parametri aggiornati (visto che la mia 207 è un 2010) e per tale motivo la vettura consuma molto di più?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
centralina airbag
Re: centralina airbag
non centra niente con la gestione motore sara' un caso o un problema che e' venuto fuori. tutte le centraline sono configurate in bsi (calcolatore centrale dell'auto) e i dati vengono telecaricati in base al numero di telaio a seconda degli allestimenti
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s
non ci pensare.
verifica la presenza di errori o anomalie ed eventualmente ricarica il sw gestione motore
controlla la batteria
Fabio
verifica la presenza di errori o anomalie ed eventualmente ricarica il sw gestione motore
controlla la batteria

Fabio
purtroppo mi è andata sott'acqua.
la centralina si trova alla destra dei pedali sotto il tunnel centrale. ovviamente sommersa d'acqua
la centralina si trova alla destra dei pedali sotto il tunnel centrale. ovviamente sommersa d'acqua

Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina