PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

centralina airbag

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lordvision

centralina airbag

Messaggio da lordvision »

Ho avuto un problema alla centralina airbag. Mi hanno sostituito la centralina calcolatore airbag, tuttavia dopo aver ritirata la macchina e con l'uso ho notato un aumento esponenziale, a parità di condizioni, del consumo di benzina rispetto a prima.

Può essere che cambiando la centralina airbag si è resettata la centralina della vettura (iniezione motore) e non vi sono stati inseriti parametri aggiornati (visto che la mia 207 è un 2010) e per tale motivo la vettura consuma molto di più?

fabri68
Peugeottista veterano

Re: centralina airbag

Messaggio da fabri68 »

non centra niente con la gestione motore sara' un caso o un problema che e' venuto fuori. tutte le centraline sono configurate in bsi (calcolatore centrale dell'auto) e i dati vengono telecaricati in base al numero di telaio a seconda degli allestimenti
Peugeot 207 xsi 1600 hdi 90cv 2008 1600 ehdi s&s

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

quanto costerà una centralina nuova?
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

non ci pensare.
verifica la presenza di errori o anomalie ed eventualmente ricarica il sw gestione motore
controlla la batteria ;)

Fabio

oset
Peugeottista novello

Messaggio da oset »

purtroppo mi è andata sott'acqua.
la centralina si trova alla destra dei pedali sotto il tunnel centrale. ovviamente sommersa d'acqua :(
Peugeot 207 Xsi 1.6 hdi 5 porte berlina

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”