PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
censimento peugeot 207 gpl spegnimento
-
- Peugeottista curioso
Re: censimento peugeot 207 gpl spegnimento
207 terribile 

- domusicman
- Peugeottista veterano
207 terribbbboli

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
207 terrible
207 Terribile
207 terrible
207 Terribile

207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
207 terrible
207 terrbile
Ciao ragazzi, perchè non ci coalizziamo e facciamo una class action contro Pegeout?
La mia garanzia è scaduta. Auto acquistata 2 anni fa. Ma secondo loro dovrei pagare solamente per guardare l'auto e tentare di capire il problema. Per me non è giusto. Ho rischiato diverse volte di fare un incidente in quanto l'auto si spegneva in corsa.
Dovremmo obbligarli seriamente a risolvere il problema o risarcirci.
grazie
Ciao ragazzi, perchè non ci coalizziamo e facciamo una class action contro Pegeout?
La mia garanzia è scaduta. Auto acquistata 2 anni fa. Ma secondo loro dovrei pagare solamente per guardare l'auto e tentare di capire il problema. Per me non è giusto. Ho rischiato diverse volte di fare un incidente in quanto l'auto si spegneva in corsa.
Dovremmo obbligarli seriamente a risolvere il problema o risarcirci.
grazie