PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
censimento peugeot 207 gpl spegnimento
-
luigibaffa
- Peugeottista curioso
Re: censimento peugeot 207 gpl spegnimento
207 terribile 
- domusicman
- Peugeottista veterano
207 terribbbboli

Peugeot 207 X-Line 1.4 Benz-Gpl 75 cv Nera Ossidiana + Fendinebbia + Lettore mp3 e impianto con 6 casse, consegnata il 12/06/2009
207 terrible
207 Terribile
207 terrible
207 Terribile

207 SW Xline 1.4 ecogpl, grigio manitoba, pacchetto energy, bracciolo centrale, antiturbo e tendine posteriori.
207 terrible
207 terrbile
Ciao ragazzi, perchè non ci coalizziamo e facciamo una class action contro Pegeout?
La mia garanzia è scaduta. Auto acquistata 2 anni fa. Ma secondo loro dovrei pagare solamente per guardare l'auto e tentare di capire il problema. Per me non è giusto. Ho rischiato diverse volte di fare un incidente in quanto l'auto si spegneva in corsa.
Dovremmo obbligarli seriamente a risolvere il problema o risarcirci.
grazie
Ciao ragazzi, perchè non ci coalizziamo e facciamo una class action contro Pegeout?
La mia garanzia è scaduta. Auto acquistata 2 anni fa. Ma secondo loro dovrei pagare solamente per guardare l'auto e tentare di capire il problema. Per me non è giusto. Ho rischiato diverse volte di fare un incidente in quanto l'auto si spegneva in corsa.
Dovremmo obbligarli seriamente a risolvere il problema o risarcirci.
grazie