si accende il codnizionatore con la manopola di riscaldamento sulla parte intermedia rossa (manuale) o 20-22°C (automatico)
l'aria fredda va sempre SOPRA, il calduccio sui piedi
Fabio
anche a me succede questa cosa col clima automaticoorso_bubu ha scritto:Esatto, l'altro giorno stava diluviando ed in quattro in macchina si stava appannando tutto, ho messo clima ed ho stemperato (altrimenti avevano freddo....le donne MAH!) e in un attimo oplà tutto asciutto. Però il giorno dopo che non c'era bisogno del clima perchè alle 21 di sera c'era una temperatura fresca fuori, dalle bocchette usciva aria tiepida, tanto che mia moglie (sempre freddolosa) si è lamentata del caldo che proveniva dal cruscotto esortando con "la mia non lo fa" insomma esce aria calda ed è fastidioso, sarà anche normale ma le altre auto che ho avuto (anche a gas) non era così tanto.....
quindi l'aria tiepida è normale???orso_bubu ha scritto:Ho chiesto chiarimenti in officina ed hanno controllato i problemi segnalati: è tutto nella normalità; infatti per quanto riguarda l'aria tiepida, è come stavate dicendo alcuni di voi, visto il posizionamento del bocchettone d'entrata....; per quanto riguarda l'uscita aria alle bocchette del vetro nonostante la selezione delle altre, è dovuto al fatto che le paratie di chiusura non sono perfettamente ermetiche e quindi è un fatto normale e comune
domanda, nell'ultimo caso mi hanno preso in giro????? comunque va bene anche così basta che funzioni....a questo punto