Nel restyling l'allarme passeggero suona se si slaccia la cintura,sulla mia col vipnav quando si avvia la macchina compare una scrittache dice:Peppe207 ha scritto:Anche la mia è così!! Se la cintura del pass non viene allacciata non suona l'allarme, ma se vine slacciata durante la guida comincia a suonare!! Pensavo fosse un difetto della mia!! Un problema simile per i fari: se li lascio accesi e apro lo sportello non suona l'allarme, se li accendo quando ho lo sportello aperto comincia a suonare.. è normale?
-cintura pass-post non allacciata-
dopo qualche seconda va via,mentre lato coducente se non allaccio suona l'allarme dopo i 10 o 20 km/h(non ricordo),per ultima poi si spegne la spia nel quadro strumenti.
Riguardo l'allarme luci suona quando si lascia la chiave in auto,in realtà non è un allarme luci perchè le luci si spengono appena si estrae la chiave ma è un allarme chiave inserita.In effetti non c'è modo di lasciare le luci accese neanche in sosta,solo attivando la funzione luci di cortesia rimanmgono accese fino a 1 minuto.