PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ventola climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
asiago
Peugeottista curioso

Re: ventola climatizzatore

Messaggio da asiago »

si sono da asiago. beh è normale a quanto ho sentito questo problema no enrico?

grazie mille

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

si si vai tranquillo :thumbright: goditi la leoncina 8)
O.T. sono stato in vacanza alla casa san antonio quella dei frati quando avevo 11 anni
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

asiago
Peugeottista curioso

Messaggio da asiago »

ah ho capito. anche se siamo fuori dal mondo noi della montagna :mrgreen:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

:thumbright:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

crislupen
Peugeottista curioso

Messaggio da crislupen »

:mad: salve.io ho da 7 mesi una 207 nera 1400 a gpl e .da 2|3 g. ho acceso il clima e fa un rumore tipo aereo.....sono andata alla peugeot a rovigo, visto che abito li, e per il rumore han detto che è normale e siccome prima avevo una 206 1100 a benzina con il clima automatico di colore azzurra, ho chiesto anche come mai fa poco freddo!!!!!!!han detto che il nero fa fatica a raffreddare, ma che bisognerebbe fare una verifica se il clima è pieno....... :thumbdown: oggi ho provato a passarla a benzina con il clima acceso, e il "rumore"si sente MOLTO meno!!!!!!me la devo tenere così?????????se sapevo del colore, la prendevo bianca.......

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

per il rumore tipo aereo tutto ok :thumbright: se fa poco freddo una controllata dagliela anche se è strano visto che l'auto è nuova ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”