PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ventola climatizzatore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
asiago
Peugeottista curioso

Re: ventola climatizzatore

Messaggio da asiago »

si sono da asiago. beh è normale a quanto ho sentito questo problema no enrico?

grazie mille

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da enrico pietro »

si si vai tranquillo :thumbright: goditi la leoncina 8)
O.T. sono stato in vacanza alla casa san antonio quella dei frati quando avevo 11 anni
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua

asiago
Peugeottista curioso

Messaggio da asiago »

ah ho capito. anche se siamo fuori dal mondo noi della montagna :mrgreen:

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

:thumbright:
207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir

crislupen
Peugeottista curioso

Messaggio da crislupen »

:mad: salve.io ho da 7 mesi una 207 nera 1400 a gpl e .da 2|3 g. ho acceso il clima e fa un rumore tipo aereo.....sono andata alla peugeot a rovigo, visto che abito li, e per il rumore han detto che è normale e siccome prima avevo una 206 1100 a benzina con il clima automatico di colore azzurra, ho chiesto anche come mai fa poco freddo!!!!!!!han detto che il nero fa fatica a raffreddare, ma che bisognerebbe fare una verifica se il clima è pieno....... :thumbdown: oggi ho provato a passarla a benzina con il clima acceso, e il "rumore"si sente MOLTO meno!!!!!!me la devo tenere così?????????se sapevo del colore, la prendevo bianca.......

enrico pietro
Peugeottista D.O.C.

per il rumore tipo aereo tutto ok :thumbright: se fa poco freddo una controllata dagliela anche se è strano visto che l'auto è nuova ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”