PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio cinghia di distribuzione
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cambio cinghia di distribuzione
ma 300 era il preventivo solo per la cinghia di distribuzione, mi hanno cambiato tante altre cose e pensavo di spendere anche di piu.
penso con 300 non fosse compresa nemmeno la pompa... solo cinghia, galoppino, tenditore e 3 h di manodopera. stop.
-
- Peugeottista D.O.C.
Si infatti è cosi, ho qui la fattura, cmq la pompa l ho vista era da cambiare, infatti mangiava un pò d'acqua da qualche mese.
fare distribuzioni senza cambiare galoppino,tendicinghia, pompa acqua e tendicinghia servizi,cinghia servizi è da pazzi... anche perchè se 10.000km dopo per un motivo o un'altro va cambiata la pompa acqua si spende il doppio di distribuzione... meglio di concorrenza ma cambiare tutto... 

- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
concordo, il kit distribuzione comprende la pompa il tendicatena e qnd probabilmente è meglio mettere tutto insieme!207xsi ha scritto:fare distribuzioni senza cambiare galoppino,tendicinghia, pompa acqua e tendicinghia servizi,cinghia servizi è da pazzi... anche perchè se 10.000km dopo per un motivo o un'altro va cambiata la pompa acqua si spende il doppio di distribuzione... meglio di concorrenza ma cambiare tutto...
206 cc 1.6 2002 grigio islanda