PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio cinghia di distribuzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio cinghia di distribuzione

Messaggio da Ricky70 »

ma 300 era il preventivo solo per la cinghia di distribuzione, mi hanno cambiato tante altre cose e pensavo di spendere anche di piu.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

penso con 300 non fosse compresa nemmeno la pompa... solo cinghia, galoppino, tenditore e 3 h di manodopera. stop.

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Si infatti è cosi, ho qui la fattura, cmq la pompa l ho vista era da cambiare, infatti mangiava un pò d'acqua da qualche mese.

207xsi

Messaggio da 207xsi »

fare distribuzioni senza cambiare galoppino,tendicinghia, pompa acqua e tendicinghia servizi,cinghia servizi è da pazzi... anche perchè se 10.000km dopo per un motivo o un'altro va cambiata la pompa acqua si spende il doppio di distribuzione... meglio di concorrenza ma cambiare tutto... :roll:

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Messaggio da DIABOLIK450 »

207xsi ha scritto:fare distribuzioni senza cambiare galoppino,tendicinghia, pompa acqua e tendicinghia servizi,cinghia servizi è da pazzi... anche perchè se 10.000km dopo per un motivo o un'altro va cambiata la pompa acqua si spende il doppio di distribuzione... meglio di concorrenza ma cambiare tutto... :roll:
concordo, il kit distribuzione comprende la pompa il tendicatena e qnd probabilmente è meglio mettere tutto insieme!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”