PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

slittamento frizione dopo centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: slittamento frizione dopo centralina

Messaggio da alessio_mo »

La frizione slittava solo su rulli aumentando di piu' di quello che hanno aumentato a me.
pero' comunque e' meglio tenersi anche piu' in basso come potenza rispetto alla mia. Il mio mappatoe le mappe le fa' da solo e purtroppo non le lascia a nessuno.
e poi comunque sia, la potenza sui regimi bassi e' meglio mantenerla vicino al valore originale.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

penso dipenda dalla frizione originale su quel tipo di macchina che era già alla frutta.... io sulla thp sono passato da 245 a 363 (incremento 50%) Nm e non ha mai strappato... cmq con una frizione nuova tutto si risolve!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Be il benzina ha una coppia piùfluida e un arco di utilizzo diverso della potenza. Soffre di meno questi problemi.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ninomany
Peugeottista curioso

Messaggio da ninomany »

si alessio ma di dove sei che c'è la faccio fare pure a me? Poi come hai fatto a mettere le foto della macchina e le informazioni?

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Per inserire le foto le devi mettere sul pc e ridurre la dimensione in percentuale finchè il numero di pixel per lato sia inferiore a 600. Poi nel link dove vuoi mettere una foto devi cliccare sopra "rispondi" e in fondo alla pagina c'e`scritto inserisci allegato e carichi su la foto dal pc.
Per fare la mappa non ci sarebbero problemi, peccato io sono iscritto dalla sardegna e chi mi ha fatto la mappa è anch'esso sardo. Dubito tu possa venire per quello.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

fabro003 ha scritto:penso dipenda dalla frizione originale su quel tipo di macchina che era già alla frutta.... io sulla thp sono passato da 245 a 363 (incremento 50%) Nm e non ha mai strappato... cmq con una frizione nuova tutto si risolve!
ecco.. non ci credo nemmeno se lo vedo :D
in queste condizioni la frizione originale dura.. humm 5.000 km -cinquemila- (se vuoi, sono in grado di farla durare la metà :lol: )

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”