PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

slittamento frizione dopo centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: slittamento frizione dopo centralina

Messaggio da alessio_mo »

La frizione slittava solo su rulli aumentando di piu' di quello che hanno aumentato a me.
pero' comunque e' meglio tenersi anche piu' in basso come potenza rispetto alla mia. Il mio mappatoe le mappe le fa' da solo e purtroppo non le lascia a nessuno.
e poi comunque sia, la potenza sui regimi bassi e' meglio mantenerla vicino al valore originale.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

fabro003
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabro003 »

penso dipenda dalla frizione originale su quel tipo di macchina che era già alla frutta.... io sulla thp sono passato da 245 a 363 (incremento 50%) Nm e non ha mai strappato... cmq con una frizione nuova tutto si risolve!
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Be il benzina ha una coppia piùfluida e un arco di utilizzo diverso della potenza. Soffre di meno questi problemi.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

ninomany
Peugeottista curioso

Messaggio da ninomany »

si alessio ma di dove sei che c'è la faccio fare pure a me? Poi come hai fatto a mettere le foto della macchina e le informazioni?

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Per inserire le foto le devi mettere sul pc e ridurre la dimensione in percentuale finchè il numero di pixel per lato sia inferiore a 600. Poi nel link dove vuoi mettere una foto devi cliccare sopra "rispondi" e in fondo alla pagina c'e`scritto inserisci allegato e carichi su la foto dal pc.
Per fare la mappa non ci sarebbero problemi, peccato io sono iscritto dalla sardegna e chi mi ha fatto la mappa è anch'esso sardo. Dubito tu possa venire per quello.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

fabro003 ha scritto:penso dipenda dalla frizione originale su quel tipo di macchina che era già alla frutta.... io sulla thp sono passato da 245 a 363 (incremento 50%) Nm e non ha mai strappato... cmq con una frizione nuova tutto si risolve!
ecco.. non ci credo nemmeno se lo vedo :D
in queste condizioni la frizione originale dura.. humm 5.000 km -cinquemila- (se vuoi, sono in grado di farla durare la metà :lol: )

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”