per quanto riguarda il modello vedrò al momento dell'acquisto, quando sarà, tenendo presente il tuo consiglio.Peugeot65 ha scritto:Dispiace, purtroppo l'esemplare con qualche difetto è sempre possibile, sicuramente da quanto ho capito l'officina di cui ti sei servito non è tanto professionale, anche se resta il dubbio sulla faccenda del freno a mano.
Per il resto non credo sia giusto affermare "mai più Peugeot", proprio perchè come detto ciò può succedere anche se compri BMW o Merceses.
Ti invito a farti un giro sui forum Fiat e Ford e ti farai tante di quelle risate che ti torna subito il buon umore!
Vogliamo parlare di sicurezza? Prova a ricercare argomenti sulle scatole sterzo e piantone di Fiat/Ford: Ka, Fiesta, 500, Panda, G.Punto, Idea, Musa... C'è gente che ha rischiato la fine del povero Ayrton Senna!!!
Per il momento mi sono fatto mettere il timbro del tagliando sul libretto delle manutenzioni e ho risolto la questione dell'olio.
Aggiornerò in merito al resto delle pendenze se riesco a risolverla e come... certo che sul sito ufficiale è dura trovare l'indirizzo e il telefono (non quello verde) della Peugeot Italia!