PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MassiSpilla
Peugeottista curioso

Re: E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...

Messaggio da MassiSpilla »

Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...

Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?

Orchino

Messaggio da Orchino »

MassiSpilla ha scritto:Siccome ho comprato l'auto usata, il proprietario precedente aveva aggiunto una centralina aggiuntiva settata x risparmiare nei consumi e guadagnare 2 o 3CV...poca roba...e purtroppo è saltata quella...
SFRACCHETE!!! Ecco l'inculata! Così per colpa di una centralina di me..biiip..a (perché tali sono) che si guasta, ha fatto a sua volta guastare un componente importante dell'auto. Belle porcherie che sono queste "centraline aggiuntive".
Ottima dritta per sconsigliarne l'acquisto. :thumbright:

207xsi

Messaggio da 207xsi »

MassiSpilla ha scritto:Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...

Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?
togli la centralina aggiuntiva e vai da un preparatore che ti fa sostituisce alcuni valori della tua ecu....

a Verona ce n'è uno bravo...

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

mirkoceddu ha scritto:A me aveva dato problemi simili, fortunatamente in garanzia su motore 1.4 hdi...hanno cambiato la scheda fusibili ed il problema non si è più ripresentato...peró ogni volta che moriva mi cambiava errore, prima antinquinamento (che non ho) poi esp, poi pressione olio...

Sent from my iPhone using Tapatalk
si è questo problema!! :thumbright: anche un mio amico gli si è spenta (ha un 1.6 90 cv) e gli hanno cambiato la scheda fusibili!! :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

MassiSpilla
Peugeottista curioso

Messaggio da MassiSpilla »

Io ragazzi sono di Carrara (MS), vorrei sapere se sapete consigliarmi qualcuno qui in zona...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”