PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
MassiSpilla
Peugeottista curioso

Re: E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...

Messaggio da MassiSpilla »

Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...

Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?

Orchino

Messaggio da Orchino »

MassiSpilla ha scritto:Siccome ho comprato l'auto usata, il proprietario precedente aveva aggiunto una centralina aggiuntiva settata x risparmiare nei consumi e guadagnare 2 o 3CV...poca roba...e purtroppo è saltata quella...
SFRACCHETE!!! Ecco l'inculata! Così per colpa di una centralina di me..biiip..a (perché tali sono) che si guasta, ha fatto a sua volta guastare un componente importante dell'auto. Belle porcherie che sono queste "centraline aggiuntive".
Ottima dritta per sconsigliarne l'acquisto. :thumbright:

207xsi

Messaggio da 207xsi »

MassiSpilla ha scritto:Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...

Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?
togli la centralina aggiuntiva e vai da un preparatore che ti fa sostituisce alcuni valori della tua ecu....

a Verona ce n'è uno bravo...

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

mirkoceddu ha scritto:A me aveva dato problemi simili, fortunatamente in garanzia su motore 1.4 hdi...hanno cambiato la scheda fusibili ed il problema non si è più ripresentato...peró ogni volta che moriva mi cambiava errore, prima antinquinamento (che non ho) poi esp, poi pressione olio...

Sent from my iPhone using Tapatalk
si è questo problema!! :thumbright: anche un mio amico gli si è spenta (ha un 1.6 90 cv) e gli hanno cambiato la scheda fusibili!! :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

MassiSpilla
Peugeottista curioso

Messaggio da MassiSpilla »

Io ragazzi sono di Carrara (MS), vorrei sapere se sapete consigliarmi qualcuno qui in zona...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”