Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...
Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...
-
- Peugeottista curioso
Re: E senza alcun preavviso ha deciso di spegnersi...
SFRACCHETE!!! Ecco l'inculata! Così per colpa di una centralina di me..biiip..a (perché tali sono) che si guasta, ha fatto a sua volta guastare un componente importante dell'auto. Belle porcherie che sono queste "centraline aggiuntive".MassiSpilla ha scritto:Siccome ho comprato l'auto usata, il proprietario precedente aveva aggiunto una centralina aggiuntiva settata x risparmiare nei consumi e guadagnare 2 o 3CV...poca roba...e purtroppo è saltata quella...
Ottima dritta per sconsigliarne l'acquisto.

togli la centralina aggiuntiva e vai da un preparatore che ti fa sostituisce alcuni valori della tua ecu....MassiSpilla ha scritto:Scusate ho sbagliato a scrivere...volevo dire 20 o 30CV...e riduzione dei consumi del 20% intorno ai 2000/2500 giri...
Ciao 207xsi potresti darmi qualche info in più sulle mappature?
a Verona ce n'è uno bravo...
si è questo problema!!mirkoceddu ha scritto:A me aveva dato problemi simili, fortunatamente in garanzia su motore 1.4 hdi...hanno cambiato la scheda fusibili ed il problema non si è più ripresentato...peró ogni volta che moriva mi cambiava errore, prima antinquinamento (che non ho) poi esp, poi pressione olio...
Sent from my iPhone using Tapatalk

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Io ragazzi sono di Carrara (MS), vorrei sapere se sapete consigliarmi qualcuno qui in zona...