PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difettucci e piccole ingenuità 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cley e Mari
Peugeottista curioso

Re: Difettucci e piccole ingenuità 207

Messaggio da Cley e Mari »

Ciao a tutti è un po che non scriviamo...

Cmq volevo concordare sui seguenti difettucci:
Apertura portiere con poche posizioni anche sulla 5p e rischio che si apra tutta di botto;
Poca visibilità al posteriore specialmente ai lati;
Pochi vani portaoggetti;
Sedile poco preciso nele regolazioni ed assenza del supporto lombare regolabile.

Ed aggiungo:
Gomme bridgestone rumorose;
Sospensioni un po rigide;
Rapporti un po troppo lunghi per uso su strade di collina.

Per il resto va tutto bene. :D

Saluti, Cley

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

Le ingenuità/difettucci che ho rilevato (come un pò tutti voi del resto) sono:

- sedile guidatore scomodissimo.. non riesco a trovare una sistemazione che duri più di 1 giorno.. a tal proposito, avete risolto in qualche modo?
- clip cinture di sicurezza messo troppo in basso rispetto al sedile.. troppo nascosto e difficile da raggiungere
- poggiagomito non proprio comodissimo..
- apertura sportello troppo "improvvisa", non ci sono molte aperture intermedie..

Carmine
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

io aggiungo anche per chi non lo avesse notato che la guarnizione attorno ai vetri laterali (quelli fissi e piccolini sulle porte)e di materiale ultraeconomico e si riga da niente...anche passandoci la mano se ce un pelo di polvere! [-X
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

kaa77
Peugeottista curioso

Messaggio da kaa77 »

Ciao, sulla mia suona solo se non allacci le cinture davanti. Dietro restano le spie di colore rosso ma senza cicalino.
Ti riporto quanto detto in un altro post: il cicalino inizia a 20 km/h e per farlo staccare è sufficiente innestare la retromarcia, non c'è bisogno di aprire la porta.
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Concordo pienamente sulla posizione del sedile, anche io non ne riesco a trovare una che sia davvero comoda e duri più di due giorni...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Sul sedile concordo pure io, o è troppo avanti o troppo indietro, e pure lo schienale o troppo dritto o troppo inclinato!!!! [-(
Cmq ho avuto pure dei problemi con lo schienale del sedile lato guida ,visto che la makkina ha solo un paio di settimane e da qualche giorno aveva preso del gioco di un cm di lasco,praticamente si muoveva avanti e indietro lo schienale come un lasco.
Andai dal conc per il problema e dopo averlo visionato mi disse che è normale!!!! :thumbdown: COOOOsaaaa?????? :evil: I miei soldi non erano quelli del monopoli gli risposi!!!!!
cmq ora ho combinato in un'altra maniera grazie a persone affidabili e oneste.Tutto a posto!!!! \:D/ :thumbleft:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

la mia leoncina va a meravglia :lol: l'unico problema è che ho i finestrini anteriori tutte e 2 che scricchiolano o fanno un fastiodissimo rumore :-({|= #-o soprattutto quando li ho un pò aperti e anche quando cè forte vento e prendo le buche :evil: qualcuno di voi mi può salvare da questi difettucci??grazie :salute: :scratch:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Pure io lo stesso problema dello scricchiolio sul finestrino lato guida!!!! :thumbdown: é davvero fastidioso!!!! [-X

CarminE207
Peugeottista novello

A me lo scricchiolio terrificante lo fa quando chiudo il finestrino.. quando il vetro "entra" nella guarnizione, per capirci..

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

CarMiNe`207 ha scritto:A me lo scricchiolio terrificante lo fa quando chiudo il finestrino.. quando il vetro "entra" nella guarnizione, per capirci..
Si esattamente,pure a me la stessissima cosa!!!! :thumbdown: :thumbdown: :evil:
Mi sa che sono progettati un po maluccio visto che quando sale e scende si vede il vetro de finestrino che si sposta avanti e indietro dalle sei laterali,dalle guide per intederci. :pukeright:
Per non parlare del materiale scadente delle guarnizioni dei 2 finestrini piu piccoli!!! [-( Rigati al 1° lavagggio!!!!) [-X

CarminE207
Peugeottista novello

15.000 euro di auto e si perdono sul materiale usato per le guarnizioni.. se me lo avessero detto me la facevo lasciare e me le compravo io a parte.. di materiale decente :lol:

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Io 17 mila, ma pensa tu quello che ne ha spesi 22 mila per la gti, che materiali si rirìtova!!! Sono qusi 44 milioni delle vecchie lire!!!!Azz... #-o

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Una cosa su cui mi trovo veramente male è il sistema per innestare gli abbaglianti. Con tutti i marchi del mondo se tiri la leva verso di te fai i flash e se la spingi in avanti inserisci gli abbaglianti. Il metodo Peugeot è tremendo anche perchè di solito si fanno i flash in condizioni improvvise di pericolo e quindi si tira la leva con forza, così si inseriscono gli abbaglianti mentre magari si sta facendo una manovra di emergenza che t'impedisce di staccarli subito e quindi nel frattempo abbagli anche altri automobilisti che sopraggiungono. Un sistema a mio parere illogico oltre che scomodo. #-o
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

Ufo207 ha scritto:Io 17 mila, ma pensa tu quello che ne ha spesi 22 mila per la gti, che materiali si rirìtova!!! Sono qusi 44 milioni delle vecchie lire!!!!Azz... #-o
:mrgreen:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

:lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”