PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difettucci e piccole ingenuità 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cley e Mari
Peugeottista curioso

Re: Difettucci e piccole ingenuità 207

Messaggio da Cley e Mari »

Ciao a tutti è un po che non scriviamo...

Cmq volevo concordare sui seguenti difettucci:
Apertura portiere con poche posizioni anche sulla 5p e rischio che si apra tutta di botto;
Poca visibilità al posteriore specialmente ai lati;
Pochi vani portaoggetti;
Sedile poco preciso nele regolazioni ed assenza del supporto lombare regolabile.

Ed aggiungo:
Gomme bridgestone rumorose;
Sospensioni un po rigide;
Rapporti un po troppo lunghi per uso su strade di collina.

Per il resto va tutto bene. :D

Saluti, Cley

CarminE207
Peugeottista novello

Messaggio da CarminE207 »

Le ingenuità/difettucci che ho rilevato (come un pò tutti voi del resto) sono:

- sedile guidatore scomodissimo.. non riesco a trovare una sistemazione che duri più di 1 giorno.. a tal proposito, avete risolto in qualche modo?
- clip cinture di sicurezza messo troppo in basso rispetto al sedile.. troppo nascosto e difficile da raggiungere
- poggiagomito non proprio comodissimo..
- apertura sportello troppo "improvvisa", non ci sono molte aperture intermedie..

Carmine
Puegeot 207 XT Grigio Fer, 1.6, 16 valvole, Turbo Diesel HDi, 5 porte

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

io aggiungo anche per chi non lo avesse notato che la guarnizione attorno ai vetri laterali (quelli fissi e piccolini sulle porte)e di materiale ultraeconomico e si riga da niente...anche passandoci la mano se ce un pelo di polvere! [-X
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

kaa77
Peugeottista curioso

Messaggio da kaa77 »

Ciao, sulla mia suona solo se non allacci le cinture davanti. Dietro restano le spie di colore rosso ma senza cicalino.
Ti riporto quanto detto in un altro post: il cicalino inizia a 20 km/h e per farlo staccare è sufficiente innestare la retromarcia, non c'è bisogno di aprire la porta.
207 XS 1.6 HDI 90CV FAP 5P nero ossidiana- cerchi in lega da 16"- pneumatici 195/55/16- clima automatico bi-zona- tergi automatico- sensori di parcheggio

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Concordo pienamente sulla posizione del sedile, anche io non ne riesco a trovare una che sia davvero comoda e duri più di due giorni...
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Sul sedile concordo pure io, o è troppo avanti o troppo indietro, e pure lo schienale o troppo dritto o troppo inclinato!!!! [-(
Cmq ho avuto pure dei problemi con lo schienale del sedile lato guida ,visto che la makkina ha solo un paio di settimane e da qualche giorno aveva preso del gioco di un cm di lasco,praticamente si muoveva avanti e indietro lo schienale come un lasco.
Andai dal conc per il problema e dopo averlo visionato mi disse che è normale!!!! :thumbdown: COOOOsaaaa?????? :evil: I miei soldi non erano quelli del monopoli gli risposi!!!!!
cmq ora ho combinato in un'altra maniera grazie a persone affidabili e oneste.Tutto a posto!!!! \:D/ :thumbleft:

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

la mia leoncina va a meravglia :lol: l'unico problema è che ho i finestrini anteriori tutte e 2 che scricchiolano o fanno un fastiodissimo rumore :-({|= #-o soprattutto quando li ho un pò aperti e anche quando cè forte vento e prendo le buche :evil: qualcuno di voi mi può salvare da questi difettucci??grazie :salute: :scratch:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Pure io lo stesso problema dello scricchiolio sul finestrino lato guida!!!! :thumbdown: é davvero fastidioso!!!! [-X

CarminE207
Peugeottista novello

A me lo scricchiolio terrificante lo fa quando chiudo il finestrino.. quando il vetro "entra" nella guarnizione, per capirci..

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

CarMiNe`207 ha scritto:A me lo scricchiolio terrificante lo fa quando chiudo il finestrino.. quando il vetro "entra" nella guarnizione, per capirci..
Si esattamente,pure a me la stessissima cosa!!!! :thumbdown: :thumbdown: :evil:
Mi sa che sono progettati un po maluccio visto che quando sale e scende si vede il vetro de finestrino che si sposta avanti e indietro dalle sei laterali,dalle guide per intederci. :pukeright:
Per non parlare del materiale scadente delle guarnizioni dei 2 finestrini piu piccoli!!! [-( Rigati al 1° lavagggio!!!!) [-X

CarminE207
Peugeottista novello

15.000 euro di auto e si perdono sul materiale usato per le guarnizioni.. se me lo avessero detto me la facevo lasciare e me le compravo io a parte.. di materiale decente :lol:

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

Io 17 mila, ma pensa tu quello che ne ha spesi 22 mila per la gti, che materiali si rirìtova!!! Sono qusi 44 milioni delle vecchie lire!!!!Azz... #-o

ivanoborsa
Peugeottista veterano

Messaggio da ivanoborsa »

Una cosa su cui mi trovo veramente male è il sistema per innestare gli abbaglianti. Con tutti i marchi del mondo se tiri la leva verso di te fai i flash e se la spingi in avanti inserisci gli abbaglianti. Il metodo Peugeot è tremendo anche perchè di solito si fanno i flash in condizioni improvvise di pericolo e quindi si tira la leva con forza, così si inseriscono gli abbaglianti mentre magari si sta facendo una manovra di emergenza che t'impedisce di staccarli subito e quindi nel frattempo abbagli anche altri automobilisti che sopraggiungono. Un sistema a mio parere illogico oltre che scomodo. #-o
207 1.6 HDI 90 CV XSI 3p: sensori park posteriori, specchietti ripiegabili elettronicamente, grigio alluminio.

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

Ufo207 ha scritto:Io 17 mila, ma pensa tu quello che ne ha spesi 22 mila per la gti, che materiali si rirìtova!!! Sono qusi 44 milioni delle vecchie lire!!!!Azz... #-o
:mrgreen:
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Ufo207

Messaggio da Ufo207 »

:lol:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”