Quoto pienamentekri-11 ha scritto:guarda, i miei erano semplicemente consigli su come agisco io di solito o il linea di massimaIMHO preferisco non rettificarli piu di tanto in quanto una roba rettificata non tornera mai come nuova in qualsiasi caso perche il materiale e si liscio tondo ecc ma la composizione del cerchio l'urto l'ha subito cmq e quello non si puo rettificare
IMHO
kri-11 ha scritto:secondo me non dovresti avere nessun problema, idem in caso di inversioni delle ruote...
in quanto (presumo, dato che nonho i sensori), dovrebbe esserci un ricevitore di segnale posto sui vari semisassi (o da quelle parti) che comunica conil CDB e quindi ha una posizione ben determinata (post dx, post sx e via dicendo) mentre i sensori che ci son sulle ruote non hanno una posizione determinata (/appunto per evitare cio che dici te), e percio comunicano in maniera identica con qualsiasi dei 4 ricevitori percio non penso che avrai problemi...
almeno, io la vedo cosi..poi aspetta chi ha i sensori per una conferma definitiva
Ciao Krikri-11 ha scritto:be secondo me te lo rilevera come una ruota normale senza che se ne accorga che sia di scorta o meno
in realtà lo rileva a distanze anche maggiori...esempio durante smontaggio e montaggio ruota. Questo è spiegato sul libretto istruzioni e sul service.box... Ogni ruota ha un sensore e un corrispettivo rilevatore sotto il parafango, i quali comunicano con il CDB... Ma la ruota di scorta con quale ricevitore comunica???kri-11 ha scritto:ovvio ma se monti la ruota di scorta con il sensore di pressione ti verra cmq rilevata presumo...mentre se sta nel bagagliaio non viene rilevata...avranno una distanza massima di rilevazione i sensori fra di loro probabimente (un po come i conta km delle bici per intenderci) presumo ripeto dato che non li ho, son supposizioni su come penso sia costruito il tutto, a logica direi cosi