PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)
meglio parlare in privato... mandami un MP così evitiamo inutili ammonimenti dai "guru" del forum... perchè poi diventa pubblicità e nn mi sembra giusto 
Mi ha chiamato la concessionaria,giovedì devo portare la macchina ha far cambiare il telaio del sedile.Speriamo bene!!! 
Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!!

beneMav ha scritto:Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!!![]()
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...