PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)

Messaggio da furfante69 »

meglio parlare in privato... mandami un MP così evitiamo inutili ammonimenti dai "guru" del forum... perchè poi diventa pubblicità e nn mi sembra giusto :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Mi ha chiamato la concessionaria,giovedì devo portare la macchina ha far cambiare il telaio del sedile.Speriamo bene!!! #-o

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!! :applause: :thumbleft:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Mav ha scritto:Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!! :applause: :thumbleft:
bene :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”