PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi ai sedili anteriori (versione 3 porte)

Messaggio da furfante69 »

meglio parlare in privato... mandami un MP così evitiamo inutili ammonimenti dai "guru" del forum... perchè poi diventa pubblicità e nn mi sembra giusto :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Mi ha chiamato la concessionaria,giovedì devo portare la macchina ha far cambiare il telaio del sedile.Speriamo bene!!! #-o

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!! :applause: :thumbleft:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Mav ha scritto:Ieri sera ho ritirato la macchina,dopo che gli è stato cambiato il telaio del sedile,devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro!Sono veramente soddisfatto e contento.Finalmente una concessionaria che si impegna e fa i lavori come si deve!!! :applause: :thumbleft:
bene :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”