PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione automatica dei fari

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: accensione automatica dei fari

Messaggio da alessio_mo »

non vorrei dire però che fastidio vi dà questa funzione se può essere attivata e disattivata .
2 non credo ci siano strade dove non si debba viaggiare con le luci accese ergo la funzione è inutile e quindi devono stare sempre accese.
3 cambiare le lampadine nella 207 è come bere un bicchier d'acqua facilissimo a meno che non avete delle polpette al posto delle mani basta che provate una volta e vi accorgete della semplicità non vedo perchè bisogna portarla in peugeot!
4 i sistemi di accensione automatica danno una potenza graduale alla lampadina praticamente non sparano di colpo 12v ne si spengono di colpo è un sistema ad attuazzione graduale propio per non bruciare lampade di continuo.......pensate davvero che facevano un on off secco?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:non vorrei dire però che fastidio vi dà questa funzione se può essere attivata e disattivata .
2 non credo ci siano strade dove non si debba viaggiare con le luci accese ergo la funzione è inutile e quindi devono stare sempre accese.
3 cambiare le lampadine nella 207 è come bere un bicchier d'acqua facilissimo a meno che non avete delle polpette al posto delle mani basta che provate una volta e vi accorgete della semplicità non vedo perchè bisogna portarla in peugeot!
4 i sistemi di accensione automatica danno una potenza graduale alla lampadina praticamente non sparano di colpo 12v ne si spengono di colpo è un sistema ad attuazzione graduale propio per non bruciare lampade di continuo.......pensate davvero che facevano un on off secco?
a pate il punto 2 quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lucianoge
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucianoge »

alessio..io ho mani piuttosto grosse e nn ci passo nemmno se prego in cinese :-)
ci son strade che puoi viaggiare con i fari spenti tipo in citta' o dentro i paesi
non sapevo comunque che il sistema di accensione automatica funzionasse in questa maniera

ciaooooo

pipebox

Messaggio da pipebox »

ragazzi dato che questa è una discussione ancora attiva e che prima parlavate del follow me home, volevo domandarvi se si poteva prolungare in qualche modo il tempo di rimanenza delle luci accese..... dato che volendolo utilizzare seriamente, non riuscirei ad arrivare nemmeno al portone di fronte all'auto....
c'è qualche impostazione da regolare o è così per tutti?
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

pipebox ha scritto:ragazzi dato che questa è una discussione ancora attiva e che prima parlavate del follow me home, volevo domandarvi se si poteva prolungare in qualche modo il tempo di rimanenza delle luci accese..... dato che volendolo utilizzare seriamente, non riuscirei ad arrivare nemmeno al portone di fronte all'auto....
il modo c'è ma il ho l'RT4 e non posso esserti di aiuto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

pipebox ha scritto:ragazzi dato che questa è una discussione ancora attiva e che prima parlavate del follow me home, volevo domandarvi se si poteva prolungare in qualche modo il tempo di rimanenza delle luci accese..... dato che volendolo utilizzare seriamente, non riuscirei ad arrivare nemmeno al portone di fronte all'auto....
si può si, basta modificare le impostazioni dal menu / personalizzazione-configurazione / definire parametri veicolo / illuminazione-segnalazione
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

pipebox

Messaggio da pipebox »

ah con segnalazione..... ok grazie mille
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

hum..sulla 207 nn so se si puo' modificando le impostazioni dal menu'..nn ne sono sicuro :(

lucianoge

Messaggio da lucianoge »

Abbinamento con le luci di
accompagnamento(Follow me home)
L'abbinamento con l'accensione auto-
matica offre alle luci di accompagna-mento altre possibilità:
-scelta della durata di mantenimento
delle luci per 15, 30 o 60 secondi nei parametri veicolo del menù di confi-gurazione del display multifunzione
-attivazione automatica delle luci di
accompagnamento quando le luci automatiche sono accese

ciao

gunny
Peugeottista curioso

Messaggio da gunny »

Ciao ragazzi, ho la sensazione che con l'accensione automatica, all'imbrunire i fari si accendano un po troppo tardi...Ad esempio ieri sera verso le 19:30 ero l'unico a percorrere una strada alberata con i fari ancora spenti, mentre gli altri automobilisti giustamente già l'avevano accese. Quindi volevo sapere se c'è la possibilità di anticipare l'accensione automatica dei fari. Grazie anticipatamente
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 5 porte (Ottobre 2008) + regolatore/limitatore di velocità

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

gunny ha scritto:Ciao ragazzi, ho la sensazione che con l'accensione automatica, all'imbrunire i fari si accendano un po troppo tardi...Ad esempio ieri sera verso le 19:30 ero l'unico a percorrere una strada alberata con i fari ancora spenti, mentre gli altri automobilisti giustamente già l'avevano accese. Quindi volevo sapere se c'è la possibilità di anticipare l'accensione automatica dei fari. Grazie anticipatamente
credo di no .... bisognerebbe agire direttamente sul sensore
Alfa GT Collezione

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Soldatino ha scritto:
gunny ha scritto:Ciao ragazzi, ho la sensazione che con l'accensione automatica, all'imbrunire i fari si accendano un po troppo tardi...Ad esempio ieri sera verso le 19:30 ero l'unico a percorrere una strada alberata con i fari ancora spenti, mentre gli altri automobilisti giustamente già l'avevano accese. Quindi volevo sapere se c'è la possibilità di anticipare l'accensione automatica dei fari. Grazie anticipatamente
credo di no .... bisognerebbe agire direttamente sul sensore
molto probabilmente, pur essendo alberata, non era abbastanza scura in modo compatto. è un po' come quando incontri quelle mini gallerie di 50 mt in cui il sensore non coglie neanche la mancanza di luce. comunque dal cdb non si può cambiare la sensibilità ;-)
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”