PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensibilità tergi automatico
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Sensibilità tergi automatico
Niente ho provato quando premo giù e rilascio mi partono solamente i tergi e non appare nessuna scritta nel CDB stessa cosa se tengo premuto...va bhè me ne farò una ragione 

Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ma pensa un pò,davvero davvero strana come cosa..marcomarco1986 ha scritto:Niente ho provato quando premo giù e rilascio mi partono solamente i tergi e non appare nessuna scritta nel CDB stessa cosa se tengo premuto...va bhè me ne farò una ragione
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
- Peugeottista novello
Salve di nuovo......! nessuno ha questo problema?Askye207 ha scritto:Domanda per chi ha il tergi Automatico:
Anche a voi quando azionate il tergi automatico anteriore e di conseguenza anche quello posteriore dopo alcuni passaggi quello posteriore va in modalita "continua" e non in "intermittenza"?
ed anche quando si spegne il tergi Automatico e lo si mette in modalità manuale il tergi posteriore continua ad ancdare in modalità "continua" e non ritorna in modalità intermittente?
fatemi sapere le vostre esperienze e se anche a voi succede questo.
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non è un problema è normale,anche la mia lo fà..Askye207 ha scritto:Salve di nuovo......! nessuno ha questo problema?Askye207 ha scritto:Domanda per chi ha il tergi Automatico:
Anche a voi quando azionate il tergi automatico anteriore e di conseguenza anche quello posteriore dopo alcuni passaggi quello posteriore va in modalita "continua" e non in "intermittenza"?
ed anche quando si spegne il tergi Automatico e lo si mette in modalità manuale il tergi posteriore continua ad ancdare in modalità "continua" e non ritorna in modalità intermittente?
fatemi sapere le vostre esperienze e se anche a voi succede questo.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347