PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensibilità tergi automatico
-
marcomarco1986
- Peugeottista fast&furious
Re: Sensibilità tergi automatico
Niente ho provato quando premo giù e rilascio mi partono solamente i tergi e non appare nessuna scritta nel CDB stessa cosa se tengo premuto...va bhè me ne farò una ragione 
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ma pensa un pò,davvero davvero strana come cosa..marcomarco1986 ha scritto:Niente ho provato quando premo giù e rilascio mi partono solamente i tergi e non appare nessuna scritta nel CDB stessa cosa se tengo premuto...va bhè me ne farò una ragione
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
Askye207
- Peugeottista novello
Salve di nuovo......! nessuno ha questo problema?Askye207 ha scritto:Domanda per chi ha il tergi Automatico:
Anche a voi quando azionate il tergi automatico anteriore e di conseguenza anche quello posteriore dopo alcuni passaggi quello posteriore va in modalita "continua" e non in "intermittenza"?
ed anche quando si spegne il tergi Automatico e lo si mette in modalità manuale il tergi posteriore continua ad ancdare in modalità "continua" e non ritorna in modalità intermittente?
fatemi sapere le vostre esperienze e se anche a voi succede questo.
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Non è un problema è normale,anche la mia lo fà..Askye207 ha scritto:Salve di nuovo......! nessuno ha questo problema?Askye207 ha scritto:Domanda per chi ha il tergi Automatico:
Anche a voi quando azionate il tergi automatico anteriore e di conseguenza anche quello posteriore dopo alcuni passaggi quello posteriore va in modalita "continua" e non in "intermittenza"?
ed anche quando si spegne il tergi Automatico e lo si mette in modalità manuale il tergi posteriore continua ad ancdare in modalità "continua" e non ritorna in modalità intermittente?
fatemi sapere le vostre esperienze e se anche a voi succede questo.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347