Vuol dire che quando Peugeot ti fa pagare il Total 9000 a 12€/L (o quello che e'), e loro lo pagano 4 o 5, certo se potessero te ne cambierebbero 30 litri l'anno...Peugeot65 ha scritto:Vuoi dire che ci guadagnano bene? Se è così contenti tutti!thewizard ha scritto:tranquillo che olio e filtro te li cambiano SEMPRE: è un business goloso
Fabio
Oppure che ci sono magagne sotto a scapito del cliente?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Olio motore per evitare rottura turbina
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Olio motore per evitare rottura turbina
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

l'olio nei fusti da 200litri costa anche meno di 5euro/litro e viene fatturato a prezzo pieno 12...18euro/litro a seconda dell'olio, sui filtri c'è mediamente un ricarico molto alto, come MO sono pochi minuti... non ne vale la pena... e mi fermo qui
Fabio
Fabio
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
R: Re: Olio motore per evitare rottura turbina
Per fortuna che esistono ancora i meccanici sotto casa.. gli porti l'olio e stai lì a vedere cosa ti cambia.thewizard ha scritto:l'olio nei fusti da 200litri costa anche meno di 5euro/litro e viene fatturato a prezzo pieno 12...18euro/litro a seconda dell'olio, sui filtri c'è mediamente un ricarico molto alto, come MO sono pochi minuti... non ne vale la pena... e mi fermo qui
Fabio
Provate a farlo in Peugeot e vi faranno allontanare in sala d'attesa in malo modo, senza nemmeno farvi avvicinare alla macchina. Andate a fiducia.. in un ambiente che di fiducia ne ispira davvero poca.
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
Certe volte mi viene da dire ben venga la crisi!
Le concessionarie hanno tirato troppo la corda ed ora un buon 50% chiuderanno!
Io il secondo tagliando devo per forza farlo ancora in Peugeot ma vi giuro che con un pennarello farò un piccolo segno su ogni filtro! Se mi ci metto so essere rognoso!
Le concessionarie hanno tirato troppo la corda ed ora un buon 50% chiuderanno!
Io il secondo tagliando devo per forza farlo ancora in Peugeot ma vi giuro che con un pennarello farò un piccolo segno su ogni filtro! Se mi ci metto so essere rognoso!
-
- Peugeottista curioso
Salve Ragazzi, io ho una 206 sw 1.4 hdi del 2003 con 175000km, ho sempre usato il repsol elite 5w30 con cambi d'olio e filtro alla frequenza di 15000km e vi posso dire di non avere mai avuto problemi, la mia leoncina in 15000km mi consuma 200ml di olio 

sei nella sezione 207.. il tuo motore è diverso da quello esposto in questo post...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI