PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi 207: il punto della situazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
melo
Peugeottista D.O.C.

Re: Problemi 207: il punto della situazione

Messaggio da melo »

Ma se non sbaglio le luci sono alogene... Cambia dolo il tipo di proiezione! Lenticolari (Con una lente) o a parabola (a riflessione).

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:Ma se non sbaglio le luci sono alogene... Cambia dolo il tipo di proiezione! Lenticolari (Con una lente) o a parabola (a riflessione).
e le lenticolari ovviamente fanno più luce giusto?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci... ;-)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

melo ha scritto:No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci... ;-)
anche qui sbagliavo allora :scratch: .... facendo molte strade notturne non illuminate cantava già vittoria ...... la mia ex GP non mi ha mai entusiasmato sotto questo punto :thumbdown: :thumbdown:

però sono convinto che l'effetto visivo sara molto più bello
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
melo ha scritto:No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci... ;-)
anche qui sbagliavo allora :scratch: .... facendo molte strade notturne non illuminate cantava già vittoria ...... la mia ex GP non mi ha mai entusiasmato sotto questo punto :thumbdown: :thumbdown:

però sono convinto che l'effetto visivo sara molto più bello
ma quella cariola te la vuoi dimenticare si o no???...hai comprato una Peugeot!!!uffaaaaaa.... :mad: :mad: :mad:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Flea ha scritto:
ma quella cariola te la vuoi dimenticare si o no???...hai comprato una Peugeot!!!uffaaaaaa.... :mad: :mad: :mad:
Si. Flea ha ragione. Non ci pensare più e non farti le pippe mentali. Hai preso una FELINE!!!!! Il top del top della categoria!!! :thumbleft:

wolf1972
Peugeottista novello

Messaggio da wolf1972 »

accidenti che sfiga !!!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

wolf1972 ha scritto:accidenti che sfiga !!!
a cosa ti riferesci Wolf???
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Ma non finisce qui: il mese scorso per poco non mi tamponavano... e per quale motivo? Gli stop non funzionavano. Il pulsantino sotto il pedale del freno era partito.

Ciao melo, pensa, è successa la cosa anche a me per fortuna se nè accorto il mio ragazzo per caso fermi in un parcheggio... che rogna quando ti capita la macchina sfigata.. :mad:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

.oO°Marty°Oo. ha scritto:
Ma non finisce qui: il mese scorso per poco non mi tamponavano... e per quale motivo? Gli stop non funzionavano. Il pulsantino sotto il pedale del freno era partito.

Ciao melo, pensa, è successa la cosa anche a me per fortuna se nè accorto il mio ragazzo per caso fermi in un parcheggio... che rogna quando ti capita la macchina sfigata.. :mad:
:cry: :cry: :cry:

AR64S-H
Peugeottista appassionato

Messaggio da AR64S-H »

Anzichè leggere tutto rispondo al post di apertura. Io ho avuto i seguenti problemi in questi ultimi due mesi:

Cambiato lampadine continuamente, tutte e preciso tutte anche del portatarga, tranne i fendinebbia ancora ma ci manca poco secondo me
Frizione(Credo) che slitta a volte, quando accelero vedo alzarsi il contagiri e riscendere e risalire e il motore sembra stare fermo sui giri fino al raggiungimento dell'indicazione della prima salita (non salgono gradualmente)
Avaria ESP/ASR ancora da vedere cos'è
STOP non funzionanti o solo a tratti che oggi il meccanico dice che è un guasto che capita a 1 auto su 100
Ma dico io questi non dovrebbero essere richiami in fabbrica anche oltre la garanzia?

E non mi hanno fatto l'estensione di garanzia, pur essendomene ricordato il giorno stesso che scadeva
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AR64S-H ha scritto:Anzichè leggere tutto rispondo al post di apertura. Io ho avuto i seguenti problemi in questi ultimi due mesi:

Cambiato lampadine continuamente, tutte e preciso tutte anche del portatarga, tranne i fendinebbia ancora ma ci manca poco secondo me
Frizione(Credo) che slitta a volte, quando accelero vedo alzarsi il contagiri e riscendere e risalire e il motore sembra stare fermo sui giri fino al raggiungimento dell'indicazione della prima salita (non salgono gradualmente)
Avaria ESP/ASR ancora da vedere cos'è
STOP non funzionanti o solo a tratti che oggi il meccanico dice che è un guasto che capita a 1 auto su 100
Ma dico io questi non dovrebbero essere richiami in fabbrica anche oltre la garanzia?

E non mi hanno fatto l'estensione di garanzia, pur essendomene ricordato il giorno stesso che scadeva
Ciao, per le lampadine, una volta sostituite non dovrebbero dare altri problemi, quella della targa l'ho cambiata proprio oggi... :? Per quanto riguarda lo stop controlla se è il relè situato sotto il pedale del freno. Premi il freno con una mano e con l'altra premi e lascia il pulsantino: se le luci tremolano significa che devi farti sostituire il relè. ;-)

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

Quando premevo andavano a intermittenza ora si accendono sempre meno, le luci sono alla seconda sostituzione -.- passescoho l'auto da agosto '06. Tre partite di lampadine.

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

AR64S-H ha scritto:Quando premevo andavano a intermittenza ora si accendono sempre meno, le luci sono alla seconda sostituzione -.- passescoho l'auto da agosto '06. Tre partite di lampadine.
Beh, che hai fatto, hai sostituito il relè? :scratch:

AR64S-H

Messaggio da AR64S-H »

Ancora no ma lo dovrò fare fra nn molto

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”