PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi 207: il punto della situazione
Re: Problemi 207: il punto della situazione
Ma se non sbaglio le luci sono alogene... Cambia dolo il tipo di proiezione! Lenticolari (Con una lente) o a parabola (a riflessione).
e le lenticolari ovviamente fanno più luce giusto?melo ha scritto:Ma se non sbaglio le luci sono alogene... Cambia dolo il tipo di proiezione! Lenticolari (Con una lente) o a parabola (a riflessione).
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci... 

anche qui sbagliavo alloramelo ha scritto:No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci...

però sono convinto che l'effetto visivo sara molto più bello
Alfa GT Collezione
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ma quella cariola te la vuoi dimenticare si o no???...hai comprato una Peugeot!!!uffaaaaaa....Soldatino ha scritto:anche qui sbagliavo alloramelo ha scritto:No, per fare più luce hai bisogno di una intensità maggiore. Le lenticolari indirizzano il fascio di luce sulla strada mentre quelle a parabola sono più dispersive ma non meno efficaci....... facendo molte strade notturne non illuminate cantava già vittoria ...... la mia ex GP non mi ha mai entusiasmato sotto questo punto
![]()
![]()
però sono convinto che l'effetto visivo sara molto più bello

Si. Flea ha ragione. Non ci pensare più e non farti le pippe mentali. Hai preso una FELINE!!!!! Il top del top della categoria!!!Flea ha scritto:
ma quella cariola te la vuoi dimenticare si o no???...hai comprato una Peugeot!!!uffaaaaaa....![]()
![]()

accidenti che sfiga !!!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
a cosa ti riferesci Wolf???wolf1972 ha scritto:accidenti che sfiga !!!
-
- Peugeottista veterano
Ma non finisce qui: il mese scorso per poco non mi tamponavano... e per quale motivo? Gli stop non funzionavano. Il pulsantino sotto il pedale del freno era partito.
Ciao melo, pensa, è successa la cosa anche a me per fortuna se nè accorto il mio ragazzo per caso fermi in un parcheggio... che rogna quando ti capita la macchina sfigata..

Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
.oO°Marty°Oo. ha scritto:Ma non finisce qui: il mese scorso per poco non mi tamponavano... e per quale motivo? Gli stop non funzionavano. Il pulsantino sotto il pedale del freno era partito.
Ciao melo, pensa, è successa la cosa anche a me per fortuna se nè accorto il mio ragazzo per caso fermi in un parcheggio... che rogna quando ti capita la macchina sfigata..

- AR64S-H
- Peugeottista appassionato
Anzichè leggere tutto rispondo al post di apertura. Io ho avuto i seguenti problemi in questi ultimi due mesi:
Cambiato lampadine continuamente, tutte e preciso tutte anche del portatarga, tranne i fendinebbia ancora ma ci manca poco secondo me
Frizione(Credo) che slitta a volte, quando accelero vedo alzarsi il contagiri e riscendere e risalire e il motore sembra stare fermo sui giri fino al raggiungimento dell'indicazione della prima salita (non salgono gradualmente)
Avaria ESP/ASR ancora da vedere cos'è
STOP non funzionanti o solo a tratti che oggi il meccanico dice che è un guasto che capita a 1 auto su 100
Ma dico io questi non dovrebbero essere richiami in fabbrica anche oltre la garanzia?
E non mi hanno fatto l'estensione di garanzia, pur essendomene ricordato il giorno stesso che scadeva
Cambiato lampadine continuamente, tutte e preciso tutte anche del portatarga, tranne i fendinebbia ancora ma ci manca poco secondo me
Frizione(Credo) che slitta a volte, quando accelero vedo alzarsi il contagiri e riscendere e risalire e il motore sembra stare fermo sui giri fino al raggiungimento dell'indicazione della prima salita (non salgono gradualmente)
STOP non funzionanti o solo a tratti che oggi il meccanico dice che è un guasto che capita a 1 auto su 100
Ma dico io questi non dovrebbero essere richiami in fabbrica anche oltre la garanzia?
E non mi hanno fatto l'estensione di garanzia, pur essendomene ricordato il giorno stesso che scadeva
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana
Ciao, per le lampadine, una volta sostituite non dovrebbero dare altri problemi, quella della targa l'ho cambiata proprio oggi...AR64S-H ha scritto:Anzichè leggere tutto rispondo al post di apertura. Io ho avuto i seguenti problemi in questi ultimi due mesi:

- AR64S-H
Quando premevo andavano a intermittenza ora si accendono sempre meno, le luci sono alla seconda sostituzione -.- passescoho l'auto da agosto '06. Tre partite di lampadine.
Beh, che hai fatto, hai sostituito il relè?AR64S-H ha scritto:Quando premevo andavano a intermittenza ora si accendono sempre meno, le luci sono alla seconda sostituzione -.- passescoho l'auto da agosto '06. Tre partite di lampadine.

- AR64S-H
Ancora no ma lo dovrò fare fra nn molto