cmq a vederla è conciata maluccio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consigli su 207 sinistrata
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consigli su 207 sinistrata
oh my god ringraziamo il cielo che sei ancora qui a scrivere [-o< qualcuno lassù ti ama
[-o<
il mio consiglio è di venderla a pezzi e qualcosina mi potrebbe interessare... se dovessi ripararla a occhio e croce ci saranno circa 8000€ di danni se nn di più 
- lexus
- Peugeottista curioso
ciao ma quanto ti ha chiesto il carrozziere????
mi raccomando tienici informati!
mi raccomando tienici informati!
Peugeot 207 energie sport 1.4 HDI 70 cv (La my Piccolina)
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23295" onclick="window.open(this.href);return false;
e si la mia è quella che ha avuto la peggiogabrielaTO ha scritto:Ufffi quella e la tua Sabina?cos'e successo?Grazie x i consigli e auguroni a tutti!!!!!!!!!
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
vendila...con meno di 8-10.000€ nn riesci a sistemarla...e poi hai una macchina completamente sinistrata....io nn avrei il coraggio neanche di rifirarla come sola-usato a qualcuno...cmq mi fai un piacere?per caso hai ancora i tappi dietro i fari anteriori che compronole lampadine abbaglianti?quelli tondi neri...li vendi? 
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
la polo del mio cugino era ridotta in maniera simile e l'hanno aggiustata..boh a volte i danni in foto sembrano tanti rispetto a quello che sono..se la scocca non si è storta il resto + o - si può sostituire..certo non sarà cosa da poco!!!
se il tuo meccanico è uno che sa dove prendere dei pezzi di ricambio usati (tipo ebay) e ti ci sta un po' dietro bon per te..a lucca non se ne parlerebbe neanche!!!!
comunque anche in quel caso secondo me la manodopera sarà davvero esagerata..stagli dietro e fatti fare mille preventivi..anche in corso d'opera per poter eventualmente cambiare idea!!!!
per il resto se ti sei ribaltata e 6 ancora viva sono contento di guidare una leoncina..
e ovviamente la cosa + importante è che te sei uscita illesa dal tutto!!!!
facci sapere le evoluzioni..
se il tuo meccanico è uno che sa dove prendere dei pezzi di ricambio usati (tipo ebay) e ti ci sta un po' dietro bon per te..a lucca non se ne parlerebbe neanche!!!!
comunque anche in quel caso secondo me la manodopera sarà davvero esagerata..stagli dietro e fatti fare mille preventivi..anche in corso d'opera per poter eventualmente cambiare idea!!!!
per il resto se ti sei ribaltata e 6 ancora viva sono contento di guidare una leoncina..
e ovviamente la cosa + importante è che te sei uscita illesa dal tutto!!!!
facci sapere le evoluzioni..
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
cavolo mi spiace veramente tantissimo,!!!!!!!!!!!!!!! se a me capitasse una cosa simile di certo la farei riparare!! di certo ci vorra tempo e denaro ma, gli monterei tutti i pezzi che voglio io, sempre stando dentro i canoni della norma stradale,xo freni maggiorati sospensioni e la verniciatura idem,filtro radiatore mgiorato ecc
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
ciao a tutti,sono nuovo di questo forum (e di forum in genarale),ho una 207 1.6 hdi 90cv xt e qualche giorno fa e la mia ragazza ha pensato bene di distruggermi entrambi i fari parafanghi e paraurti ant
(in un sinistro ovviamente).
Vorrei sapere,dato che lo devo cambiare, se ci posso montare il paraurti ant. della versione xs o xsi,decisamente piu bello.GRAZIE MILLE CIAO
Vorrei sapere,dato che lo devo cambiare, se ci posso montare il paraurti ant. della versione xs o xsi,decisamente piu bello.GRAZIE MILLE CIAO
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
innanzi tutto benvenuto [-o<sciorj ha scritto:ciao a tutti,sono nuovo di questo forum (e di forum in genarale),ho una 207 1.6 hdi 90cv xt e qualche giorno fa e la mia ragazza ha pensato bene di distruggermi entrambi i fari parafanghi e paraurti ant(in un sinistro ovviamente).
certo che lo puoi montare tranquillamente... ha gli stessi identici attacchi della xs/i
però devi comprare anche i fari fendinebbia
gabrielaTO ha scritto:Ragazzi ci tengo a dirvi ke ho deciso di riparare la machina.L'ho fatta vedere ad un mecanico e mi ha detto ke si può fare.Speriamo bene!Tanti auguri x le feste!!!!!!!!!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
ciao furfante69 sono felice di essere tra voi e grazie tante della risposta...allora ora mi tocca propio farla piu aggressiva la mia peugeottina!come si suol dire di necessità virtù.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quoto al 100% sarà bellissima in versione "sport" la leonessa [-o<sciorj ha scritto:ciao furfante69 sono felice di essere tra voi e grazie tante della risposta...allora ora mi tocca propio farla piu aggressiva la mia peugeottina!come si suol dire di necessità virtù.