
cmq a vederla è conciata maluccio


e si la mia è quella che ha avuto la peggiogabrielaTO ha scritto:Ufffi quella e la tua Sabina?cos'e successo?Grazie x i consigli e auguroni a tutti!!!!!!!!!
innanzi tutto benvenuto [-o<sciorj ha scritto:ciao a tutti,sono nuovo di questo forum (e di forum in genarale),ho una 207 1.6 hdi 90cv xt e qualche giorno fa e la mia ragazza ha pensato bene di distruggermi entrambi i fari parafanghi e paraurti ant(in un sinistro ovviamente).
Vorrei sapere,dato che lo devo cambiare, se ci posso montare il paraurti ant. della versione xs o xsi,decisamente piu bello.GRAZIE MILLE CIAO
gabrielaTO ha scritto:Ragazzi ci tengo a dirvi ke ho deciso di riparare la machina.L'ho fatta vedere ad un mecanico e mi ha detto ke si può fare.Speriamo bene!Tanti auguri x le feste!!!!!!!!!
quoto al 100% sarà bellissima in versione "sport" la leonessa [-o<sciorj ha scritto:ciao furfante69 sono felice di essere tra voi e grazie tante della risposta...allora ora mi tocca propio farla piu aggressiva la mia peugeottina!come si suol dire di necessità virtù.