PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cinghia di distrubizione'
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Re: Cinghia di distrubizione'
L'acqua beh si infiltra tra i tenitori e sulla cinghia, pensa quando prendo uno una pozza profonda tutto mi fischia perchè pattina un pocchetto e per questo evito le pozze -.-
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
speriamo in niente di grave per ora non fà rumori. grazie!Slimmazzo ha scritto:L'acqua beh si infiltra tra i tenitori e sulla cinghia, pensa quando prendo uno una pozza profonda tutto mi fischia perchè pattina un pocchetto e per questo evito le pozze -.-
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Ma figurati, io dovrei essere a rischio, la mia è stata cambiata nel 98 O_O ma rimanendo 10 anni ferma in un box con temperatura costante non si è mangiata ma mi sto informando anche qua in Francia per farla cambiare insieme a tutte le condutture del liquido di raffreddamento che sono un po' screpolate... e non vorrei mai
in mezzo ad una strada...
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----
-
giovanni207
- Peugeottista curioso
mi sa ke sono difettose e la peugeot se ne approfitta bisognerebbe cercare qualcuno che sa qualke legge per rompergli il c....o a questi aguzzini ti spiego la mia auto e una 207 1600cc 90cv gasolio e a soli 25300km una mattina mi accorgo ke faceva un cigolio mi reco in officina il capo officina dopo aver aperto il cofano e sentito il cigolio mi riferisce ke bisogna sostituire la cinghia distribuzione allora io dico come se l'auto a 25000 si purtroppo e così allora prendo appuntamento e ci tengo a sottolineare che l'auto a fatto 24 mesi solo il 06/06/2009 ed io mi accorgo del difetto solo il 18/06/2009 morale della favola 2000 telefonate alla peugeot italia e svariate email discussioni animate con i responsabili peugeot di zona cioè catania,tutto questo per poterla fare rientrare in garanzia visto ke erano trascorsi solo 12 giorni oltre la scadenza della garanzia infine 302.00€ il costo della ripaazione e ancora aspetto il responsabile ke valuta i mortacci loro.
-
Michele1986
- Peugeottista fast&furious
Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io me la farò sostituire in garanzia prima della scadenza!!!!!
ma cmq nn credo che si può rompere una cinghia solo dopo 25.000 e che cxxooo!

ma cmq nn credo che si può rompere una cinghia solo dopo 25.000 e che cxxooo!
-
giovanni207
- Peugeottista curioso
no però per dirmi ke si doveva sostituireMichele1986 ha scritto:Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti!!!!!!giovanni207 ha scritto:no però per dirmi ke si doveva sostituireMichele1986 ha scritto:Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?
allora ragazzi io martedì devo partire in poche parole fà rumore la cinta solo a freddo la mattina abbastanza avvertibile e a caldo scompare del tutto...tutte le mattine è così sempre questo cigolio forte:mad: la mia è un 1.4 hdi e ha 64 mila km che faccio è pericoloso se parto così o devo corre subito dar meccanico lunedì??
grazie 
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=GTczs_gpBmo" onclick="window.open(this.href);return false; fà lo stesso rumore ma solo a freddo strano
grazie ragaaaaa 
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
??
ma in condizioni normali ogni quanto si cambia sta benedetta cinghia ??? 100000 km ???
C'è una circolare Peugeot che afferma che bisogna cambiare la cinghia di distrubuzione e i relativi cuscinetti perchè è difettosa la cinghia. La cosa brutta è che il problema si presenta spesso appena ti scade la garanzia e quindi devi sborsare intorno ai 400 euro per mettere a posto un difetto di fabbricazione. Ognuno dovrebbe chiamare alla Peugeot italia e far presente il problema finchè non prendeno dei provvedimenti.