PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cinghia di distrubizione'
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Re: Cinghia di distrubizione'
L'acqua beh si infiltra tra i tenitori e sulla cinghia, pensa quando prendo uno una pozza profonda tutto mi fischia perchè pattina un pocchetto e per questo evito le pozze -.-
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-
----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci-

- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
speriamo in niente di grave per ora non fà rumori. grazie!Slimmazzo ha scritto:L'acqua beh si infiltra tra i tenitori e sulla cinghia, pensa quando prendo uno una pozza profonda tutto mi fischia perchè pattina un pocchetto e per questo evito le pozze -.-
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Slimmazzo
- Peugeottista veterano
Ma figurati, io dovrei essere a rischio, la mia è stata cambiata nel 98 O_O ma rimanendo 10 anni ferma in un box con temperatura costante non si è mangiata ma mi sto informando anche qua in Francia per farla cambiare insieme a tutte le condutture del liquido di raffreddamento che sono un po' screpolate... e non vorrei mai
in mezzo ad una strada...

Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
----Tessera n°280----

-
- Peugeottista curioso
mi sa ke sono difettose e la peugeot se ne approfitta bisognerebbe cercare qualcuno che sa qualke legge per rompergli il c....o a questi aguzzini ti spiego la mia auto e una 207 1600cc 90cv gasolio e a soli 25300km una mattina mi accorgo ke faceva un cigolio mi reco in officina il capo officina dopo aver aperto il cofano e sentito il cigolio mi riferisce ke bisogna sostituire la cinghia distribuzione allora io dico come se l'auto a 25000 si purtroppo e così allora prendo appuntamento e ci tengo a sottolineare che l'auto a fatto 24 mesi solo il 06/06/2009 ed io mi accorgo del difetto solo il 18/06/2009 morale della favola 2000 telefonate alla peugeot italia e svariate email discussioni animate con i responsabili peugeot di zona cioè catania,tutto questo per poterla fare rientrare in garanzia visto ke erano trascorsi solo 12 giorni oltre la scadenza della garanzia infine 302.00€ il costo della ripaazione e ancora aspetto il responsabile ke valuta i mortacci loro.
-
- Peugeottista fast&furious
Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
io me la farò sostituire in garanzia prima della scadenza!!!!!
ma cmq nn credo che si può rompere una cinghia solo dopo 25.000 e che cxxooo!

ma cmq nn credo che si può rompere una cinghia solo dopo 25.000 e che cxxooo!

-
- Peugeottista curioso
no però per dirmi ke si doveva sostituireMichele1986 ha scritto:Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti!!!!!!giovanni207 ha scritto:no però per dirmi ke si doveva sostituireMichele1986 ha scritto:Ma ti hanno detto che altrimenti la cinghia si sarebbe rotta?

allora ragazzi io martedì devo partire in poche parole fà rumore la cinta solo a freddo la mattina abbastanza avvertibile e a caldo scompare del tutto...tutte le mattine è così sempre questo cigolio forte:mad: la mia è un 1.4 hdi e ha 64 mila km che faccio è pericoloso se parto così o devo corre subito dar meccanico lunedì??
grazie 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=GTczs_gpBmo" onclick="window.open(this.href);return false; fà lo stesso rumore ma solo a freddo strano
grazie ragaaaaa 

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
??
ma in condizioni normali ogni quanto si cambia sta benedetta cinghia ??? 100000 km ???
C'è una circolare Peugeot che afferma che bisogna cambiare la cinghia di distrubuzione e i relativi cuscinetti perchè è difettosa la cinghia. La cosa brutta è che il problema si presenta spesso appena ti scade la garanzia e quindi devi sborsare intorno ai 400 euro per mettere a posto un difetto di fabbricazione. Ognuno dovrebbe chiamare alla Peugeot italia e far presente il problema finchè non prendeno dei provvedimenti.