Ragazzi!!!
Ieri sera ho ritirato la macchina dall'officina per la terza volta, mi hanno detto che l'aggiornamento software della centralina deve ancora arrivare

probabilmente fra due/tre settimana così dicono dalla peugeot casa madre

e mi chiameranno quando sarà disponibile

in compenso mi hanno sistemato comunque il problema dello spegnimento regolando alcuni parametri, questo ha funzionato per le altre cinque macchine gpl che sono "tornate" in officina tranne che per una

Comunque ieri sera l'ho provata e con il clima non si è spenta... speriamo bene! Vi aggiorno nei prossimi giorni!
Per quanto riguarda il clima che non fa freddo, me l'hanno ricontrollato e per loro è ok! Incrocio le dite aspettando le giornate di caldo intenso
Di tutta questa storia mi immaginavo che la Peugeot si facesse parte attiva contattando i proprietari dei veicoli a gpl per avvertirli del problema alquanto fastidioso per non dire "pericoloso" [-X Io vi consiglio di fare come ho fatto io che ho chiamato il numero verde della Peugeot di assistenza clienti 800.900.901, è gratuito, e lamantarvi per il mancato richiamo delle automobili e della mancata distribuzione dell'aggiornamento software in tempi rapidi [-X [-X [-X

, dato che la responsabilità di vendere un prodotto difettoso è solo loro, e visto che non so voi ma la mia car non me l'hanno proprio regalata...
Fatemi sapere com'è andata a voi!
A prestissimo
Bye bye