Xò la spia è comparsa solo una volta e poi è scomparsa...per il momento...
livello olio freni??207xsi110cv ha scritto:Stessa cosa a me ragazzima io direi che è inutile che vado in peugeot, ho la macchina sistemata, freni a disco cambiati, garanzia scaduta...che ne pensate?
eh....se nn ci si aggiorna...si rimane indietro e inoltre la società ci spila fino all'ultimo euro...nemsys ha scritto:allora dico la mia su questa cosa...
ho una 207 del 2006 dopo un mese dalla scadenza della garanzia taccc.... anomalia esp(che ci sia un timer? bohhh)
il concessionario dove ho fatto tutti i tagliandi mi chiede 1200 euri ed è disposto a scontarmi la manodopera,bontà sua io gli dico di no che la lascio cosi mentre in cuor mio lo randellerei!!![]()
2 mesi fa leggo questo post ,la porto da un altra officina autorizzata,gli spiego il problema facendogli presente che è un problema comune,lui subito fa orecchie da mercante,poi quando vede che sono agguerrito e non sprovveduto mi dice che se ho fatto tutti i tagliandi in peugeout e ho le relativi fatture si può provare a richiedere il pezzo anche se la garanzia è scaduta da anni...
morale della favola ora ho il mio bel esp nuovo e ho pagato solo la manodopera ma che vita però ci fanno fare dio mioooooo
grazie a atutti
ciao
sarebbe una buona idea!gufoz ha scritto:A fine marzo mi scade la garanzia, la macchina ha quasi 35.000km e non ho intenzione di rinnovarla (€385)!
Solo che leggendo tutti questi post sul problema all'ESP ci sto pensando su!![]()
La macchina è sempre stata tagliandata peugeot e finora nessuna anomalia!
Che sia il caso che faccia un giro in officina (non in concessionaria), a parlare con i meccanici e sentire che dicono e come si comportano quando succede questo inconveniente dopo la scadenza della garanzia?
Io dopo i due anni creno ne avrò 80.000...e dovrei prolungarla prima dei 40.000..cioè entro primavera..NON HA SENSO nel mio caso...gufoz ha scritto:Ho fatto una conta di chi ha avuto questo problema, rileggendo la discussione: 22
Certo che €385 per 2 anni o 80.000km son tantini, e inoltre io ne farò 70.000!
Ho visto che l'Audi A3 per prolungare la garanzia per lo stesso periodo e kmtraggio vuole €280!
Comunque medito...