PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 207 si spegne, nn si arriva a capo.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nino207
Peugeottista veterano

Re: peugeot 207 si spegne, nn si arriva a capo.

Messaggio da nino207 »

Ok grazie , mi sai consigliare che prodotto usare per dare una bella pulita al motore ?
grazie. :D
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

nino207 ha scritto:Ok grazie , mi sai consigliare che prodotto usare per dare una bella pulita al motore ?
grazie. :D
Pulita dove fuori o dentro ? :scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Fuori
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

nino207 ha scritto:Fuori
Ciao
lo svitol svolge diverse funzioni e va bene per molti usi tra cui quello di solvente.
Se hai morchie d'olio usa uno spray pulitore per corpi farfallati molto forte ma solo sui metalli.
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Ok grazie, e per le plasiche ?

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

Forso ho trovato il modo per togliere tutta l'aria dai tubi carburante .
Con un bottiglia di gasolio collegata nel tubo del serbatoio e messa ben in alto , svitare la vide del filtro gasolio e spingere con la bottiglia il gasolio .
che ne penzate ?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

nino207 ha scritto:Forso ho trovato il modo per togliere tutta l'aria dai tubi carburante .
Con un bottiglia di gasolio collegata nel tubo del serbatoio e messa ben in alto , svitare la vide del filtro gasolio e spingere con la bottiglia il gasolio .
che ne penzate ?
Ciao,
Il problema non è togliere le bolle d'aria torno a ripetere basta che viaggi e le bolle se ne vanno da sole a patto che non siano dei tratti di tubazione completamente pieni d'aria e senza la minima goccia di gasolio.
Il vero problema è porre rimedio affinché non si creino più in nessuna occasione.
Del resto se osservi il volume totale dei tubi e del filtro, ben che va ci saranno dentro 2 o forse 3 litri di gasolio ad esagerare.
Niente a confronto magari dei 50 litri che potresti avere nel serbatoio e che ogni volta transitano in quei tubi si arricchiscono di bolle d'aria.
;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

nino207 ha scritto:Ok grazie, e per le plasiche ?
Ciao Per le plastiche non saprei ma certo non prodotti e solventi aggressivi
;-)

robertov
Peugeottista novello

Messaggio da robertov »

Si spegne perché il sensore giri albero motore è sporco e non capta bene gli impulsi del volano. Questo è l'unico problema dei singhiozzi e gli spegnimenti delle Peugeot. Talvolta anzi spesso non è neanche il sensore in sé, ma il cablaggio o lo spinotto. Saluti e mistero risolto.

nino207
Peugeottista veterano

Messaggio da nino207 »

robertov ha scritto:Si spegne perché il sensore giri albero motore è sporco e non capta bene gli impulsi del volano. Questo è l'unico problema dei singhiozzi e gli spegnimenti delle Peugeot. Talvolta anzi spesso non è neanche il sensore in sé, ma il cablaggio o lo spinotto. Saluti e mistero risolto.
Grazie per le risposte , ho risolto portando l'auto in officina Peugeot , mi anno sostituito sensore che rileva il carburante ora tutto ok.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”