grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 207 si spegne, nn si arriva a capo.
Re: peugeot 207 si spegne, nn si arriva a capo.
Ok grazie , mi sai consigliare che prodotto usare per dare una bella pulita al motore ?
grazie.
grazie.
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Pulita dove fuori o dentro ?nino207 ha scritto:Ok grazie , mi sai consigliare che prodotto usare per dare una bella pulita al motore ?
grazie.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Fuori
Nuova 308 1.6 120 Cv Allure Bianca banchisa Driver assistance pack keyless vetri oscurati
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaonino207 ha scritto:Fuori
lo svitol svolge diverse funzioni e va bene per molti usi tra cui quello di solvente.
Se hai morchie d'olio usa uno spray pulitore per corpi farfallati molto forte ma solo sui metalli.
Ok grazie, e per le plasiche ?
Forso ho trovato il modo per togliere tutta l'aria dai tubi carburante .
Con un bottiglia di gasolio collegata nel tubo del serbatoio e messa ben in alto , svitare la vide del filtro gasolio e spingere con la bottiglia il gasolio .
che ne penzate ?
Con un bottiglia di gasolio collegata nel tubo del serbatoio e messa ben in alto , svitare la vide del filtro gasolio e spingere con la bottiglia il gasolio .
che ne penzate ?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,nino207 ha scritto:Forso ho trovato il modo per togliere tutta l'aria dai tubi carburante .
che ne penzate ?
Il problema non è togliere le bolle d'aria torno a ripetere basta che viaggi e le bolle se ne vanno da sole a patto che non siano dei tratti di tubazione completamente pieni d'aria e senza la minima goccia di gasolio.
Il vero problema è porre rimedio affinché non si creino più in nessuna occasione.
Del resto se osservi il volume totale dei tubi e del filtro, ben che va ci saranno dentro 2 o forse 3 litri di gasolio ad esagerare.
Niente a confronto magari dei 50 litri che potresti avere nel serbatoio e che ogni volta transitano in quei tubi si arricchiscono di bolle d'aria.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Per le plastiche non saprei ma certo non prodotti e solventi aggressivinino207 ha scritto:Ok grazie, e per le plasiche ?
Si spegne perché il sensore giri albero motore è sporco e non capta bene gli impulsi del volano. Questo è l'unico problema dei singhiozzi e gli spegnimenti delle Peugeot. Talvolta anzi spesso non è neanche il sensore in sé, ma il cablaggio o lo spinotto. Saluti e mistero risolto.
Grazie per le risposte , ho risolto portando l'auto in officina Peugeot , mi anno sostituito sensore che rileva il carburante ora tutto ok.robertov ha scritto:Si spegne perché il sensore giri albero motore è sporco e non capta bene gli impulsi del volano. Questo è l'unico problema dei singhiozzi e gli spegnimenti delle Peugeot. Talvolta anzi spesso non è neanche il sensore in sé, ma il cablaggio o lo spinotto. Saluti e mistero risolto.