PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Riz96
Peugeottista novello

Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Messaggio da Riz96 »

Salve ragazzi, dopo aver letto svariate discussioni sull'EGR, finalmente anch'io dopo la rimozione del FAP, mi sono deciso a tapparla.. Ho trovato questo lamierino su ebay http://www.ebay.it/itm/EGR-blanking-bla ... XQwKdReUMS" onclick="window.open(this.href);return false;

Va bene per la mia 207 1.6 Hdi 110cv FAP del 2010'? Per quanto riguarda eventuali errori in centralina o altro potrei avere problemi? Per il montaggio ho letto la guida qui, di un utente sul forum e sembra abbastanza facile, anche se lui ha la 90cv.

Attendo i vostri magnifici consigli, così in caso positivo effettuo l'acquisto.. :roll:
Ex: Peugeot 206 1.4 HDi XS rosso Lucifero permutata con 164.263km
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap

-Riz

Riz96
Peugeottista novello

Re: Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Messaggio da Riz96 »

http://www.ebay.it/itm/Piastra-di-chius ... SwyjBW3vxM" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho trovato anche questo, e parla anche lui di 1.6 HDI... :neutral:
Adesso:

-Riz

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao,
Se recuperi un pezzo di alluminio un paio di mm di spessore sono più che sufficienti e te lo costruisci non ti costa niente.
In merito all'anomalia, prova a tappare. Nel caso stappi e ripristini facendo un'operazione di pulizia della valvola con apposito spray disincrostante.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Riz96
Peugeottista novello

Messaggio da Riz96 »

Gian ha scritto:Ciao,
Se recuperi un pezzo di alluminio un paio di mm di spessore sono più che sufficienti e te lo costruisci non ti costa niente.
In merito all'anomalia, prova a tappare. Nel caso stappi e ripristini facendo un'operazione di pulizia della valvola con apposito spray disincrostante.
;-)

Il mio dubbio è: L'egr del 1.6 Hdi 110cv FAP non è rotonda? Perché quello su ebay non è proprio rotondo e sembra diverso!
Adesso:

-Riz

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Riz96 ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao,
;-)

Il mio dubbio è: L'egr del 1.6 Hdi 110cv FAP non è rotonda? Perché quello su ebay non è proprio rotondo e sembra diverso!
Ciao
Se rilevi le misure dei 2 lati diametro maggiore e quello minore rispettivamente del lati maggiore e minore, oltre all'interasse e diametro delle asole hai modo di costruirtela e avere un'idea anche di quella di ebay
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”