PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Riz96
Peugeottista novello

Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Messaggio da Riz96 »

Salve ragazzi, dopo aver letto svariate discussioni sull'EGR, finalmente anch'io dopo la rimozione del FAP, mi sono deciso a tapparla.. Ho trovato questo lamierino su ebay http://www.ebay.it/itm/EGR-blanking-bla ... XQwKdReUMS" onclick="window.open(this.href);return false;

Va bene per la mia 207 1.6 Hdi 110cv FAP del 2010'? Per quanto riguarda eventuali errori in centralina o altro potrei avere problemi? Per il montaggio ho letto la guida qui, di un utente sul forum e sembra abbastanza facile, anche se lui ha la 90cv.

Attendo i vostri magnifici consigli, così in caso positivo effettuo l'acquisto.. :roll:
Ex: Peugeot 206 1.4 HDi XS rosso Lucifero permutata con 164.263km
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap

-Riz

Riz96
Peugeottista novello

Re: Lamierino EGR 1.6 Hdi 110CV FAP. Questo va bene?

Messaggio da Riz96 »

http://www.ebay.it/itm/Piastra-di-chius ... SwyjBW3vxM" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho trovato anche questo, e parla anche lui di 1.6 HDI... :neutral:
Adesso:

-Riz

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao,
Se recuperi un pezzo di alluminio un paio di mm di spessore sono più che sufficienti e te lo costruisci non ti costa niente.
In merito all'anomalia, prova a tappare. Nel caso stappi e ripristini facendo un'operazione di pulizia della valvola con apposito spray disincrostante.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Riz96
Peugeottista novello

Messaggio da Riz96 »

Gian ha scritto:Ciao,
Se recuperi un pezzo di alluminio un paio di mm di spessore sono più che sufficienti e te lo costruisci non ti costa niente.
In merito all'anomalia, prova a tappare. Nel caso stappi e ripristini facendo un'operazione di pulizia della valvola con apposito spray disincrostante.
;-)

Il mio dubbio è: L'egr del 1.6 Hdi 110cv FAP non è rotonda? Perché quello su ebay non è proprio rotondo e sembra diverso!
Adesso:

-Riz

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Riz96 ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao,
;-)

Il mio dubbio è: L'egr del 1.6 Hdi 110cv FAP non è rotonda? Perché quello su ebay non è proprio rotondo e sembra diverso!
Ciao
Se rilevi le misure dei 2 lati diametro maggiore e quello minore rispettivamente del lati maggiore e minore, oltre all'interasse e diametro delle asole hai modo di costruirtela e avere un'idea anche di quella di ebay
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”