Ho lasciato però il leone centrale , quello non si tocca! [-(

Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti , ho tolto le scritte dal portellone posteriore , adesso mi piace di piu ed è piu facile da lavare , un lavoretto semplice da eseguire con scheda telefonica e un po di pazienza....poi una passatina di Diamant ed il gioco è fatto!![]()
![]()
![]()
Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti , ho tolto le scritte dal portellone posteriore , adesso mi piace di piu ed è piu facile da lavare , un lavoretto semplice da eseguire con scheda telefonica e un po di pazienza....poi una passatina di Diamant ed il gioco è fatto!![]()
![]()
![]()
...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
avevo intenzione di fare la stessa cosa!!! le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le fot....
lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
avevo intenzione di fare la stessa cosa!!! le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le fot....
Ciao Furfantone pazzo!furfante69 ha scritto:lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
furfante69 ha scritto:lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!