Ho lasciato però il leone centrale , quello non si tocca! [-(
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
scritte peugeot 207 portellone .....
-
Ufo207
scritte peugeot 207 portellone .....
Ciao a tutti , ho tolto le scritte dal portellone posteriore , adesso mi piace di piu ed è piu facile da lavare , un lavoretto semplice da eseguire con scheda telefonica e un po di pazienza....poi una passatina di Diamant ed il gioco è fatto!

- Lukevo
- Peugeottista veterano
Re: scritte peugeot 207 portellone .....
Posti delle foto pls??
-
Ufo207
Appena viene un po di bel tempo dalle mie parti , la lavo e faccio un bel book fotografico completo, abbiate pazienza.....

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti , ho tolto le scritte dal portellone posteriore , adesso mi piace di piu ed è piu facile da lavare , un lavoretto semplice da eseguire con scheda telefonica e un po di pazienza....poi una passatina di Diamant ed il gioco è fatto!![]()
![]()
![]()
-
Ufo207
In che senso?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
che per me sono tanto carine...poteli lasciarle...poi i gusti so gusti...se ti disgustavano così tanto...è un altro conto...
cmq fai foto...voglio vedere come è senza scritte....

cmq fai foto...voglio vedere come è senza scritte....
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Ufo207 ha scritto:Ciao a tutti , ho tolto le scritte dal portellone posteriore , adesso mi piace di piu ed è piu facile da lavare , un lavoretto semplice da eseguire con scheda telefonica e un po di pazienza....poi una passatina di Diamant ed il gioco è fatto!![]()
![]()
![]()
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
le fotooooooooooooooooooo !!
avevo intenzione di fare la stessa cosa!!! le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le fot....
avevo intenzione di fare la stessa cosa!!! le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le foto le fot....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
Ciao Furfantone pazzo!furfante69 ha scritto:lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
Attendo anch'io le foto di Ufo: potrebbe essere un bell'effetto.
Ciao.
PS: Furfante, farai la pazzia di essere presente al raduno sul Lago Maggiore?
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
furfante69 ha scritto:lo sapevi che sono pazzoFlea86 ha scritto:...tu sei pazzo Frateeeeeeeee.... [-X [-o<furfante69 ha scritto:le fotooooooooooooooooooo !!
Posso dare qualche aiutino ??
-
Ufo207
Vediamo se combino con ste foto al piu presto , un momento di pazienza raga......

-
Ufo207
Ecco a voi la foto tanto attesa del posteriore della mia car , fatta con celllulare .......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
...si particolare...ma preferisco con le scritte...