PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo
-
- Peugeottista curioso
nuovo
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho ordinato da circa 1 mese la mia prima peugeot, 207sw 1.4 8v 75cv, volevo delle opinioni, considerato che faccio circa 10000 km l'anno e in citta', l'ho pagata 13500€ con l'unico optional l'autoradio cd con comandi al volante che ne dite del prezzo ho recuperato un buon preventivo, considerato che ho girato piu' di tre cocessionari peugeot e questo e il piu' economico. grazie mille
207sw 1.48v xline bianchissima
Re: nuovo
ciao e benvenuto , secondo me è troppo alto come prezzo , ho portato un mio amico sabato a prenderla proprio il modello come il tuo e in piu aveva l rt4 .pagata 10500 euro ,fossi in te andrei a sentire

207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
BUUU ,TI SEI MESSO PAURA EH
STAVO SCHERZANDO è OTTIMO COME PREZZO dai è lunedi un piccolo scherzetto complimenti x l auto 

207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
cavolo, stavo per andare a prendere a calci il venditore giuro mi stavo preparando per uscire
207sw 1.48v xline bianchissima
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Vedrai che troverai tanti consigli e tanti amici con cui condividere la tua esperienza con la tua nuova leoncina (anche se qualcuno ti vorrà far venire l'infarto...
). 

Vedrai che troverai tanti consigli e tanti amici con cui condividere la tua esperienza con la tua nuova leoncina (anche se qualcuno ti vorrà far venire l'infarto...

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
del mio amico è vero però lui l ha pagata 14000 però non sò l accessori o altro x me hai fatto l affare
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per l'acquistoo

bell'acquisto ........ però il motore
almeno il vti 

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
un fulmine non credoezio.207sw ha scritto:sara' un chiodo? che dite

Alfa GT Collezione
la mi ragazza ha il 1.4 diesel e non è male però non sò l sw
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto sul forum e complimenti x l'acquisto......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
ragà secondo me il prezzo è alto. io ho preso una 1.4 vti 95 cv x line con i fendinebbia, grigia alluminio 3 porte a 12450 euro, nello stesso concessionario vendono la 1,4 hdi x line 5 porte 12800 euro, mentre poco distante la stessa auto la danno 12200 euro. io continuerei a girare......