PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo
-
ezio.207sw
- Peugeottista curioso
nuovo
ciao a tutti sono un nuovo iscritto ho ordinato da circa 1 mese la mia prima peugeot, 207sw 1.4 8v 75cv, volevo delle opinioni, considerato che faccio circa 10000 km l'anno e in citta', l'ho pagata 13500€ con l'unico optional l'autoradio cd con comandi al volante che ne dite del prezzo ho recuperato un buon preventivo, considerato che ho girato piu' di tre cocessionari peugeot e questo e il piu' economico. grazie mille
207sw 1.48v xline bianchissima
Re: nuovo
ciao e benvenuto , secondo me è troppo alto come prezzo , ho portato un mio amico sabato a prenderla proprio il modello come il tuo e in piu aveva l rt4 .pagata 10500 euro ,fossi in te andrei a sentire

207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
BUUU ,TI SEI MESSO PAURA EH
STAVO SCHERZANDO è OTTIMO COME PREZZO dai è lunedi un piccolo scherzetto complimenti x l auto 
207 1.6 xsi 5 porte nera ,bracciolo ,pedaliere ,pomello,battitacco,antennino, tutto originale peugeot,doppio din con gps e telecamera posteriore
-
ezio.207sw
- Peugeottista curioso
-
ezio.207sw
- Peugeottista curioso
cavolo, stavo per andare a prendere a calci il venditore giuro mi stavo preparando per uscire
207sw 1.48v xline bianchissima
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Vedrai che troverai tanti consigli e tanti amici con cui condividere la tua esperienza con la tua nuova leoncina (anche se qualcuno ti vorrà far venire l'infarto...
). 
Vedrai che troverai tanti consigli e tanti amici con cui condividere la tua esperienza con la tua nuova leoncina (anche se qualcuno ti vorrà far venire l'infarto...
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
del mio amico è vero però lui l ha pagata 14000 però non sò l accessori o altro x me hai fatto l affare
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimenti per l'acquistoo

bell'acquisto ........ però il motore
almeno il vti 
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
ezio.207sw
- Peugeottista curioso
un fulmine non credoezio.207sw ha scritto:sara' un chiodo? che dite
Alfa GT Collezione
la mi ragazza ha il 1.4 diesel e non è male però non sò l sw
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Benvenuto sul forum e complimenti x l'acquisto......

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
ragà secondo me il prezzo è alto. io ho preso una 1.4 vti 95 cv x line con i fendinebbia, grigia alluminio 3 porte a 12450 euro, nello stesso concessionario vendono la 1,4 hdi x line 5 porte 12800 euro, mentre poco distante la stessa auto la danno 12200 euro. io continuerei a girare......