l'altro giorno ho notato al faro destro della mia carissima 207 una falena di 15mm, ke no so come, è entrato nel faro.(anke un moscherino)
vi posto la foto:

Vorrei toglierla senza smontare mezza auto.
Grazie.
si infatti...ho utilizzato anche lo stesso metodo...se nn vuoi toccare gli anabbaglianti o altre lampade ti consigliofurfante69 ha scritto:togli una lampada, infila il tubo dell'aspirapolvere e la "succhi"
Ammirevole soluzione!furfante69 ha scritto:togli una lampada, infila il tubo dell'aspirapolvere e la "succhi"
fratè come faccio a sfilare le lampadine di posizione dalla propria sede???Flea ha scritto:si infatti...ho utilizzato anche lo stesso metodo...se nn vuoi toccare gli anabbaglianti o altre lampade ti consigliofurfante69 ha scritto:togli una lampada, infila il tubo dell'aspirapolvere e la "succhi"
di staccare la luce di posizione, xkè semplice da togliere e mettere e permette il passaggio di un tubo di buon diametro...
Fratè...semplice....tirale verso di te...furfante69 ha scritto:fratè come faccio a sfilare le lampadine di posizione dalla propria sede???Flea ha scritto:si infatti...ho utilizzato anche lo stesso metodo...se nn vuoi toccare gli anabbaglianti o altre lampade ti consigliofurfante69 ha scritto:togli una lampada, infila il tubo dell'aspirapolvere e la "succhi"
di staccare la luce di posizione, xkè semplice da togliere e mettere e permette il passaggio di un tubo di buon diametro...
Bravo!!!aumma_2 ha scritto:grazie mille x l'idea anche se sono rimasto perplesso di come sia entrato nel faro...![]()
ah chiedo scusa alal redazione per il maiuscolo (ero nerovoso quando ho scritto il post) e mi presenterò subito alal sezione iscritti
grazie ciao a tutti
io intendevo dal faroFlea ha scritto:Fratè...semplice....tirale verso di te...furfante69 ha scritto:fratè come faccio a sfilare le lampadine di posizione dalla propria sede???Flea ha scritto:si infatti...ho utilizzato anche lo stesso metodo...se nn vuoi toccare gli anabbaglianti o altre lampade ti consigliofurfante69 ha scritto:togli una lampada, infila il tubo dell'aspirapolvere e la "succhi"