PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ESP/ASR
ESP/ASR
Anomalia sistema esp/asr su 207 hdi fèline...qualcuno ha mai avuto questo problema?
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni
-
- Peugeottista novello
Re: ESP/ASR
per fortuna no. che problema ti da?
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
Ciao
Nel mio caso hanno sotituito il blocco idraulico dei freni.....fortuna che era in garanzia!!!
Nel mio caso hanno sotituito il blocco idraulico dei freni.....fortuna che era in garanzia!!!

207 1.6hdi 110 xsi FAP - RT3 - fari dir.
Dalla diagnosi elettronica risulta che la centralina ABS/ESP/ASR è MORTA!!!!! Però alla peugeot dicono che non risulta tra i pezzi passabili in garanzia...sarà perchè costa quasi 1000euro?L?ABS funziona ma gli altri sistemi no. Altra domanda...come faccio a mettere le foto della macchina nelle parte qui sotto?
207 1.6 16v hdi féline bianco, cerchi 17" msw by OZ,assetto a ghiera KW variante 3,dischi freno baffati e forati, interni in pelle,spoiler posteriore,lampade luci posizione a 6 led,impianto xenon 6000k, centralina aggiuntiva RAPID+filtro sprint filter, impianto audio/video per competizioni
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
OT clicca su cerca...pulsante in alto alla pagina e scrivi mettere foto nelle firme o frasi del genere, li ti verra un elenco dei topic dove e gia stato trattato l'argomento, in breve le devi caricare su un server e poi fare il collegamento, ma fai la ricerca li di viene spiegato meglio OT
be non è il massimo il tuo problema propio eh... cmq penso che qualsiasi problema che nasce in garanzia per difetti del prodotto (ecceto manomissioni o inadempienze tue), la casa madre e tenuta a passarla in garanzia...
be non è il massimo il tuo problema propio eh... cmq penso che qualsiasi problema che nasce in garanzia per difetti del prodotto (ecceto manomissioni o inadempienze tue), la casa madre e tenuta a passarla in garanzia...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

-
- Peugeottista novello
ma come non è in garanzia ma stiamo scherzando?? cioè si rompe un sistema cosi importante e costoso per un difetto di fabbricazione e non vogliono sistemarlo?
consiglio: prova un altra officina autorizzata altrimenti chiama direttamente la casa madre e fatti dare un bel po di spiegazioni! o almeno io farei così!

consiglio: prova un altra officina autorizzata altrimenti chiama direttamente la casa madre e fatti dare un bel po di spiegazioni! o almeno io farei così!

207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
1.6 HDI 110cv fap
Block Shaft
imm. il 29/11/2007
é quello che sto facendo, per fortuna il numero dell'assistenza clienti è un numero verde altrimenti avrei già speso milioni! Speriamo bene...domani chiamo di nuovo!
-
- Peugeottista appassionato
Proprio stamattina il computer di bordo mi ha segnalato "anomalia sistema esp/asr" sono andato in peugeot e mi hann rilevato il guasto al sistema frenante ank se nn so di preciso cosa ma hann detto che si deve cambiare un pezzo e mi hann dato appuntamento a venerdì 

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
che sfiga, ultimamente sembra che le assemblino come i lego pero le macchine eh...vabbe almeno e in garanzia, xo

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
Ank nel mio caso si deve sostituire il blocco idraulico
il problema è ke l'ultimo tagliando l'ho fatto in un officina privata e in peugeot si sn messi a fare storie...speriamo bene,vogliono 1000 euro
x farla riparare

207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be diciamo che fare il tagliando in un officina privata se sei in garanzia non e proprio una furbata
, pero in concessionaria aspettano solo quello gia lo sai, cmq, speriamo che tela passino tanto al concessionario costa poco, mal che vada prova a buttargliela li, loro passano la garanzia, tanto il pezzo lo paga peugeot, e tu gli paghi mal che vada la loro mano d'opera per se proprio non vogliono passarti niente prova cosi, pero non penso sia proprio una cosa legale
prova cmq a proporla mal che vada 

-
Quanto tempo ci hanno messo in peugeot per fare la riparazione?a me stanno da una settimana ancora aspettando il pezzowebagoki ha scritto:Ciao

-
Per fortuna tutto ok...stamattina sn andato a ritirare l'auto...sostiuzione blocco idraulico dei frenimik207 ha scritto:Quanto tempo ci hanno messo in peugeot per fare la riparazione?a me stanno da una settimana ancora aspettando il pezzowebagoki ha scritto:Ciao

Questa notte, come regalo di Natale, anche a me si è accesa la spia con l'avviso di anomalia esp\asr.
Lunedi corro in concessionaria a farla controllare.
Per fortuna sono in garanzia fino ad aprile!
Secondo voi mi fido a usare la macchina in questi giorni o è meglio lasciarla in garage?
Lunedi corro in concessionaria a farla controllare.
Per fortuna sono in garanzia fino ad aprile!
Secondo voi mi fido a usare la macchina in questi giorni o è meglio lasciarla in garage?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
hetfield anche a me una volta si è accessa la spia... ho provato a fare entrare l'ESP in funzione e si è spenta la spia.. da quel giorno nn si è più accesa... cmq ho parlato con il capofficina e mi ha detto che molte volte, all'atto dell'accensione della vettura, nn viene completato il ceck della centralina dell'ESP e bisogna spegnere il motore, attendere 2/3minuti e si assesta... se te lo fa ripetutamente allora bisogna che gliela porti